Secondo l’analista di Wedbush, Daniel Ives, è previsto che Apple lanci la sua auto nel 2026. Nonostante Apple non abbia ancora ufficializzato il suo progetto di auto, sembra essere un segreto di Pulcinella, considerando il numero di brevetti correlati e i test in corso negli Stati Uniti.
Ci sono state segnalazioni periodiche di importanti cambiamenti nei team e nelle leadership del progetto, il che indica alcuni ostacoli lungo il percorso. Il fatto che l’unico quesito sull’Apple Car sia “quando” e non “se” è confermato dall’analista Daniel Ives durante un’intervista alla CNBC.
Secondo Ives, l’Apple Car sarà pronta nel 2026 e molto probabilmente verrà lanciata sul mercato negli ultimi mesi dell’anno. Anche l’analista Ming-Chi Kuo ha menzionato questa data in precedenza.
Non è ancora chiaro se Apple stia sviluppando l’auto in modo indipendente o se si stia affidando a partnership con aziende più esperte nel settore automobilistico. Resta ancora da vedere quale sarà l’approccio di Apple nel portare sul mercato la sua auto altamente attesa.
(Text based on the provided information)
Apple Car? Non “se”, ma “quando”
Secondo l’analista Daniel Ives di Wedbush, un’auto Apple sarà disponibile nel 2026. Nonostante Apple non abbia ancora ufficializzato il suo primo veicolo, sembra essere un segreto di Pulcinella, dato che l’azienda ha centinaia di brevetti correlati e sta effettuando test negli Stati Uniti. Ci sono stati anche segnalati cambiamenti nei team e nelle leadership del progetto, che indicano possibili problemi sulla strada. Secondo Ives, l’unica domanda sull’Apple Car è “quando” e non “se”. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, l’auto Apple sarà pronta nel 2026 e probabilmente sarà lanciata sul mercato negli ultimi mesi dell’anno. Non è ancora chiaro se Apple stia sviluppando l’auto da sola o se stia collaborando con un’azienda esperta del settore.