Sul web circolano recentemente nuove immagini che sembrerebbero ritrarre un nuovo modello di auto elettrica prodotto da Tesla mentre si muove velocemente lungo un’autostrada tedesca: la Model 3 Highland. Da queste foto si possono finalmente intravedere alcuni dettagli sulla versione aggiornata della classica Model 3.
Un utente ha condiviso su X (il social media Twitter di Elon Musk) quattro immagini che mostrano il retro del veicolo in questione.
Dalle foto sembra che l’auto in questione sia una versione rivisitata della Model 3, i cui riflettori e luci posteriori sembrano essere simili a quelli dei prototipi avvistati negli Stati Uniti, in Cina e in Nuova Zelanda.
Attualmente la Tesla Model 3 classica può essere acquistata al prezzo di 18.000 euro presso la concessionaria giusta. Si tratta del costo più basso mai registrato nel settore fino ad oggi. Questo prezzo conveniente, insieme al design sportivo simile a quello della Model S, ha attirato molti automobilisti.
Un altro dettaglio visibile dalle foto riguarda il colore rosso della targa tedesca, il cui numero di sequenza inizia con 06. Questo numero indica che l’auto è già stata immatricolata per un produttore, un rivenditore o un’officina, avvicinandosi quindi sempre di più al pubblico.
Secondo indiscrezioni provenienti dalla Cina, è stato confermato che la Gigafactory Tesla di Shanghai ha effettivamente iniziato la produzione di auto elettriche di prova. La produzione su larga scala e le consegne del veicolo dovrebbero iniziare il prossimo mese. Non sono ancora disponibili informazioni sul prezzo del veicolo, ma considerando il fatto che si tratta di un modello relativamente economico, si suppone che sia simile, se non più basso.
Fortunatamente, dovremo aspettare ancora un po’ per scoprire tutti i dettagli e vedere se questa auto merita realmente di essere presa in considerazione per un investimento.
l’auto elettrica a basso costo
Le recenti immagini online mostrano un nuovo modello di auto elettrica Tesla che sembra essere la versione aggiornata della Model 3. Le immagini ritraggono il retro del veicolo e mostrano alcune caratteristiche simili ai prototipi visti negli Stati Uniti, in Cina e in Nuova Zelanda. Attualmente, la Tesla Model 3 è disponibile a un prezzo basso di 18.000 euro ed è molto popolare grazie al suo design sportivo simile alla Model S. Le foto mostrano anche una targa tedesca con una sequenza numerica che indica che è già stata immatricolata e si avvicina sempre più al pubblico. Le indiscrezioni dalla Cina confermano che la Gigafactory di Tesla a Shanghai ha iniziato la produzione del veicolo di prova elettrico, con le consegne previste per il prossimo mese. Anche se il prezzo della nuova auto non è ancora noto, si suppone che sia simile o anche più basso rispetto al modello attuale. Sarà necessario attendere ulteriori dettagli per valutare se vale la pena investire in questo nuovo modello di Tesla.