Elon Musk ha annunciato che Twitter avrà un nuovo logo, sostituendo così lo storico uccellino azzurro che ha caratterizzato la piattaforma fino ad oggi. Secondo Musk, potrebbe essere l’ultimo giorno di vita per l’uccellino azzurro, che potrebbe essere sostituito dal nuovo logo entro domani.
“Presto diremo addio al marchio Twitter e, gradualmente, a tutti gli uccelli”, ha dichiarato Elon Musk, proprietario di Twitter da diversi mesi. Questo annuncio segna quindi l’addio allo storico uccellino azzurro.
Musk ha anche affermato che se un logo X sufficientemente buono verrà pubblicato stasera, sarà online in tutto il mondo a partire da domani. Questo nuovo logo potrebbe essere una X sgargiante su sfondo nero, che riprende il nome commerciale della piattaforma, recentemente modificato da Elon Musk in X Corp.
Il logo potrebbe essere diffuso in tutto il mondo a partire da domani, come dichiarato da Musk tramite una serie di tweet sul suo profilo. Musk ha anche rivelato di voler cambiare il logo da parecchio tempo.
Il simbolo X sembra essere particolarmente apprezzato da Elon Musk, che ha recentemente inaugurato la nuova azienda xAI. Questa azienda si occuperà di utilizzare l’intelligenza artificiale per comprendere l’universo e le sue verità.
In conclusione, Twitter avrà un nuovo logo che sostituirà l’uccellino azzurro. L’annuncio è stato fatto da Elon Musk, proprietario di Twitter, che ha anche indicato che potrebbe essere l’ultimo giorno di vita per il vecchio logo. Il nuovo logo potrebbe essere una X su sfondo nero e potrebbe essere diffuso in tutto il mondo a partire da domani.
Twitter cambia logo, Musk sostituirà lo storico uccellino con una X
Elon Musk ha annunciato che Twitter avrà un nuovo logo che sostituirà l’uccellino azzurro che ha caratterizzato la piattaforma fino ad ora. Secondo Musk, il nuovo logo potrebbe essere introdotto già a partire da domani. Si tratta di una X su sfondo nero che riprende il nome della società, recentemente modificato in X Corp. Musk ha fatto questa dichiarazione tramite una serie di tweet sul suo profilo, affermando anche di voler cambiare il logo da molto tempo. Inoltre, Musk ha inaugurato di recente la sua nuova azienda xAI che si occuperà di utilizzare l’intelligenza artificiale per comprendere l’universo.