È stato confermato che, nel prossimo sequel di Marvel’s Spider-Man 2, il villain Venom non sarà Eddie Brock, come molti fan avevano supposto. Il simbionte, che può essere trovato anche in versione LEGO su Amazon, sarà un’avversità spaventosa per Peter Parker e Miles Morales.
Secondo le prime dichiarazioni di Insomniac, rilasciate qualche settimana fa, sembra che Venom sarà ancora più spietato del solito. Nonostante i fan avessero varie teorie sull’identità del personaggio, sembra che sia stata finalmente svelata poche ore fa.
Durante il concerto per il decimo anniversario dei The Game Awards, Insomniac Games ha rivelato l’identità del protagonista dietro al simbionte. Una clip pubblicata su Twitter riprende il finale del primo Marvel’s Spider-Man, lasciando intendere che il responsabile di Venom è Norman Osborn. Nel filmato si può notare il volto di Venom dopo che Osborn appoggia le mani sulla teca che contiene l’alieno.
Nonostante sembri piuttosto palese, bisogna considerare che Insomniac ha mantenuto l’identità di Venom segreta fino ad oggi, quindi potrebbe trattarsi di un depistaggio per confondere gli spettatori. Sarà necessario attendere per avere conferme.
Oltre a questa notizia, alcune settimane fa il boss di PlayStation, Jim Ryan, si è mostrato entusiasta riguardo al nuovo gioco dedicato a Spider-Man, affermando che è stato realizzato “senza compromessi”. Inoltre, il rating ufficiale del gioco ha spiegato se il sequel sarà più violento del primo capitolo.
L’uscita di Marvel’s Spider-Man 2 è prevista per ottobre, quindi i fan dovranno aspettare ancora un po’ di tempo per scoprire tutti i dettagli su questo atteso videogioco.
L’identità di Venom in Marvel’s Spider-Man 2 sarebbe stata svelata
Marvel’s Spider-Man 2 uscirà ad ottobre e sembra che sia stata confermata l’identità dell’ospite di Venom nel sequel. Il simbionte sarà uno degli antagonisti di Peter Parker e Miles Morales e secondo le prime dichiarazioni di Insomniac sarà più spietato del solito. Recentemente, durante un concerto per i primi 10 anni dei The Game Awards, Insomniac Games ha svelato che il volto di Venom alla fine del primo Marvel’s Spider-Man appartiene a Norman Osborn. Tuttavia, non è escluso che possa essere un depistaggio per confondere i fan. Nel frattempo, il boss PlayStation Jim Ryan ha elogiato il nuovo gioco dedicato a Spider-Man, definendolo una produzione realizzata senza compromessi. Inoltre, è stato rivelato che il gioco avrà un rating più violento rispetto al primo capitolo.