La rara PS5 in vendita a $5mila: l’occasione da non perdere per i veri appassionati!

0

Durante il periodo in cui le scorte di PlayStation 5 erano scarse, abbiamo assistito alla vendita di console a prezzi a volte senza senso. Tuttavia, nessuna di queste ha mai raggiunto la cifra della recente inserzione apparsa online.

La console PlayStation, che attualmente è facilmente acquistabile su Amazon, è stata uno degli oggetti più richiesti durante il lockdown causato dalla pandemia di Covid-19.

Solo l’anno scorso, ricorderete, la PS5 era stata venduta a prezzi esorbitanti anche tramite i canali ufficiali e non solo attraverso venditori non autorizzati.

Questi venditori non autorizzati sono stati sconfitti definitivamente, anche se alcune console continuano ad essere vendute a prezzi senza senso.

Si tratta di una console particolare, perché è un prototipo messo in vendita in Giappone. Secondo quanto riportato da Wccftech, su Yahoo Auctions in Giappone è stato messo in vendita lo storico prototipo della console con forma a V al prezzo di circa $5.500.

Attualmente, l’asta si è conclusa e non possiamo sapere se qualcuno sia riuscito a portarsi a casa questo pezzo unico ad un prezzo altrettanto unico.

Devo sottolineare che questo pezzo è ancora più vecchio del devkit mostrato online prima del design finale della PlayStation 5. Tuttavia, il suo design è identico a quello che era stato rivelato nelle foto trafugate dagli sviluppatori poco prima dell’annuncio ufficiale della console.

Rispetto all’epoca dei venditori non autorizzati, questo pezzo è sicuramente un oggetto per collezionisti, mentre oggi è possibile acquistare facilmente una PlayStation 5 senza dover spendere cifre così alte.

Le vendite delle console Sony hanno raggiunto numeri significativi negli ultimi tempi, segnando la fine del periodo di scarsità.

In Europa, in particolare, la PlayStation 5 ha raggiunto un traguardo molto importante, diventando il prodotto di Sony ad aver raggiunto il maggior numero di vendite fino ad ora.

Qualcuno ha messo in vendita una PS5 speciale da $5mila

Durante il periodo di scarsità delle scorte, sono state vendute PlayStation 5 a prezzi spropositati, ma nessuna ha raggiunto la cifra dell’ultima inserzione apparsa online. La console PlayStation, ora facilmente disponibile su Amazon, è stata molto richiesta durante il lockdown per la pandemia di Covid-19. L’anno scorso, la PS5 era stata venduta a prezzi esorbitanti, anche attraverso canali ufficiali e non solo dai bagarini. Tuttavia, i bagarini sono stati definitivamente sconfitti, anche se alcune console continuano ad essere vendute a prezzi insensati. Si tratta di un prototipo particolare, venduto in Giappone su Yahoo Auctions per circa $5.500. Non si sa se qualcuno sia riuscito ad acquistarlo. Questo pezzo è ancora più vecchio del devkit mostrato online prima dell’uscita del design finale della PlayStation 5. Il suo design è identico a quello trapelato attraverso foto rubate agli sviluppatori. Rispetto all’epoca dei bagarini, questo prototipo è un pezzo da collezione, mentre oggi è possibile acquistare facilmente PlayStation 5 senza dover spendere cifre così elevate. Le vendite della console Sony sono decollate recentemente, superando definitivamente il periodo di scarsità. In Europa, la PlayStation 5 ha raggiunto un traguardo molto importante, il più grande mai raggiunto da un prodotto Sony.