La nuova offerta di TIM ti lascerà a bocca aperta: una pazzesca sorpresa ti aspetta!

0

TIM ha lanciato una nuova offerta che sta facendo impazzire i consumatori per i suoi prezzi convenienti e l’ampia gamma di servizi inclusi. Questa promozione, disponibile presso i punti vendita fisici, è accessibile solo agli utenti che sono passati a Iliad o ad un altro operatore virtuale (MVNO) e che desiderano mantenere il loro numero di telefono.

I fortunati clienti che rientrano nella categoria “TIM Power” possono beneficiare di numerosi vantaggi a prezzi accessibili. La soluzione più economica è la “TIM Power Supreme Web”, che costa solo 7,99 euro al mese e prevede un credito residuo. Con questa offerta, si ottengono ben 150 GB di dati ad alta velocità 4G, senza limiti di minuti e messaggi.

Per chi desidera qualcosa in più, c’è la scelta della “Power 5G” di TIM, al costo di 9,99 euro. Questa promozione offre gli stessi servizi della precedente, ma con 50 GB di dati 5G ad alta velocità. Secondo l’azienda, il prezzo rimarrà bloccato per due anni dall’attivazione e verrà addebitato sul credito residuo della SIM ricaricabile.

In breve, TIM ha lanciato un’offerta speciale con prezzi convenienti e una vasta selezione di servizi per soddisfare le esigenze dei consumatori. È una promozione da non perdere per chi cerca un’opzione conveniente e completa per le proprie esigenze di connettività.

TIM è pazzesca, la nuova offerta vi lascerà a bocca aperta

TIM ha lanciato una nuova offerta super conveniente per i consumatori che vogliono risparmiare sui prezzi ma avere comunque un’alta quantità di giga, minuti e SMS. La promozione è disponibile presso i punti vendita fisici e può essere attivata solo dagli utenti che provengono da Iliad o da un qualsiasi MVNO e che portano il proprio numero di telefono. Ci sono due opzioni: TIM Power Supreme Web, che costa solo 7,99 euro al mese e offre 150 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti e messaggi illimitati, e Power 5G di TIM, che costa 9,99 euro al mese e offre 50 giga di dati alla velocità del 5G.

Fonte