La Nuova Hyundai Santa Fe: l’equilibrio perfetto tra spaziosità e stile contemporaneo

0

Hyundai ha recentemente presentato al pubblico la quinta generazione della Nuova Santa Fe, con l’obiettivo di distinguersi radicalmente dal passato e offrire un design unico, pur mantenendo lo spirito originale. La vettura presenta una forma squadrata e un passo allungato, con modifiche al portellone posteriore. Il frontale, più alto e con fari a forma di H e passaruota muscolosi, conferisce un’impressione di potenza ed è caratterizzato dalla stessa firma luminosa anche nella parte posteriore. Dal fianco, si possono notare linee decise, un tetto dal profilo deciso e ruote da 21 pollici. Il portellone posteriore, a tutta larghezza, si unisce alla parte anteriore in un design relativamente semplice.

Anche gli interni della Nuova Santa Fe presentano dimensioni generose, adatte a qualsiasi avventura. Il portellone posteriore si apre su uno spazio simile a una terrazza, aumentando ulteriormente la capacità di carico ribaltando la seconda e terza fila di sedili. Il design degli interni richiama quello dell’esterno, con una sensazione di maggiore spazio grazie alle tinte chiare, oltre a utilizzare materiali come legno e pelle Nappa per conferire un tocco di sofisticatezza. Le finiture high-tech comprendono un doppio caricatore wireless e un display panoramico curvo da 12,3 pollici, delle stesse dimensioni dell’accessorio per l’infotainment.

Ulteriori dettagli verranno rivelati durante l’evento di presentazione che si terrà ad agosto.

Hyundai ufficializza la Nuova Santa FE con spazi ampi e design moderno

Hyundai ha presentato la nuova Santa Fe, la quinta generazione del modello che si distingue per il suo design moderno e spazioso, pur mantenendo lo spirito originale. La vettura ha una forma quadrata, con un frontale più alto e luci ad H, e un tetto dal profilo deciso. La parte posteriore è caratterizzata da un portellone a tutta larghezza. Gli interni sono ampi e adatti a qualsiasi avventura, con la possibilità di ribaltare la seconda e terza fila di sedili per aumentare lo spazio di carico. Gli interni richiamano il design esterno, con finiture sofisticate e tecnologiche, come il doppio caricatore wireless e il display panoramico curvo da 12,3 pollici. Ulteriori dettagli saranno rilasciati durante l’evento di presentazione previsto ad agosto.

Fonte