Apple ha interrotto il supporto per l’aggiornamento iOS 16.5.1, rilasciato il 21 giugno. Questo significa che gli utenti iPhone non possono più eseguire il downgrade da iOS 16.6, l’aggiornamento successivo che è stato rilasciato il 24 luglio.
È pratica comune per Apple cessare il supporto per le versioni precedenti di iOS una volta che vengono rilasciate nuove versioni. Questo incoraggia gli utenti a mantenere sempre aggiornati i propri dispositivi.
Con la cessazione del supporto per l’aggiornamento iOS 16.5.1, i possessori di iPhone non saranno in grado di effettuare jailbreak sui propri dispositivi se hanno già installato iOS 16.6.
È importante tenersi aggiornati sulle ultime notizie riguardanti iOS e gli aggiornamenti di Apple. Puoi trovare ulteriori informazioni su questo argomento nella sezione delle news su iPhoneItalia.
Apple blocca le firme di iOS 16.5.1
Apple ha smesso di firmare iOS 16.5.1, l’aggiornamento rilasciato il 21 giugno. Di conseguenza, gli utenti iPhone non possono eseguire il downgrade da iOS 16.6, uscito il 24 luglio. Apple interrompe regolarmente la firma delle versioni precedenti di iOS per incentivare gli utenti a mantenere i propri sistemi operativi aggiornati. Inoltre, con il blocco delle firme, non sarà possibile eseguire un eventuale jailbreak per gli utenti che hanno già aggiornato a iOS 16.6.