Laura Chiatti è una delle attrici italiane più amate e apprezzate. È nata nel 1982 e inizialmente aveva il sogno di diventare cantante. Ha persino inciso due dischi in inglese. Tuttavia, il suo destino nel mondo dello spettacolo si è delineato quando ha vinto il concorso di bellezza “Miss Teenager” e ha poi ottenuto un ruolo nella soap opera “Un Posto al Sole”. Da quel momento, ha lavorato con registi di fama come Paolo Sorrentino e Giuseppe Tornatore.
Per quanto riguarda la vita sentimentale di Laura Chiatti, dopo aver avuto relazioni con Silvio Muccino, Francesco Arca e Davide Lemme, ha conosciuto l’amore della sua vita, Marco Bocci. I due sono considerati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo e hanno anche lavorato insieme. Si sono sposati nel luglio del 2014 e hanno due figli, Enea (nato nel 2015) e Pablo (nato nel 2016). La famiglia è uno dei valori più importanti per Laura Chiatti.
Ma chi sono i genitori di Laura Chiatti? Suo padre si chiama Franco ed è un metalmeccanico, mentre sua madre, Mariella Cardinali, gestisce un maglificio di cachemire. È stata proprio la madre a trasmettere a Laura la passione per la moda. Laura Chiatti non è figlia unica, ha una sorella maggiore di nome Elisa. Ogni anno, in occasione del compleanno della madre, l’attrice dedica un toccante post sui social media per esprimere tutto il suo amore e la sua gratitudine nei confronti della donna che l’ha cresciuta.
Recentemente, Laura Chiatti ha condiviso un selfie con sua madre su Instagram, accompagnato da un lungo messaggio di auguri. Nella foto, le due appaiono molto simili nonostante la differenza di colore dei capelli. Nella didascalia del post, Laura Chiatti descrive sua madre come il suo rifugio, il posto dove il suo cuore va a riposare e dove nulla può ferirla. Conclude il messaggio con una dichiarazione d’amore, affermando che sono la stessa anima per tutta la vita.
In conclusione, Laura Chiatti è un’attrice italiana di successo, che ha saputo costruire una carriera nell’ambito dello spettacolo collaborando con importanti registi nazionali. La sua vita sentimentale è caratterizzata dall’amore per Marco Bocci, con il quale ha formato una bellissima famiglia. E infine, la sua relazione con sua madre è profonda e piena di affetto, come dimostrato dai messaggi che le dedica ogni anno.
Laura Chiatti, l’attrice ha una mamma bellissima (e giovanissima): eccole insieme
Laura Chiatti è una delle attrici italiane più apprezzate. È nata nel 1982 ed è anche una modella. Inizialmente aveva il sogno di diventare cantante e ha registrato due dischi in inglese. Ha vinto il concorso di bellezza Miss Teenager e ha fatto parte del cast della soap opera “Un Posto al Sole”. Ha poi capito che il suo futuro era nel mondo dello spettacolo e ha lavorato con registi importanti come Paolo Sorrentino e Giuseppe Tornatore. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, ha avuto relazioni con Silvio Muccino, Francesco Arca e Davide Lemme, ma ha incontrato l’amore della sua vita, Marco Bocci. I due sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo e hanno due figli. I genitori di Laura Chiatti sono Franco, un metalmeccanico, e Mariella Cardinali, che si occupa di abbigliamento. Laura Chiatti ha anche una sorella maggiore di nome Elisa. Ha condiviso una foto con sua madre su Instagram e ha dedicato un messaggio toccante. Le due sono molto simili e Laura Chiatti esprime tutto il suo amore e gratitudine verso sua madre.