Lo streaming sta entrando prepotentemente nelle nostre vite e grazie alle connessioni ultraveloci che le varie compagnie telefoniche si offrono è possibile vedere qualsiasi contenuto in rete compresi Sky e Mediaset Premium. Purtroppo vedere questi canali senza un apposito abbonamento è reato e quindi dovete prendere questa guida come tale è la stessa non vi daremo nessun link alle liste IPTV.
Facendo un giro in rete sicuramente avete sentito parlare di Kodi ed IPTV per vedere i canali in modo completamente gratuito. Come funzionano queste liste? Semplice! Un utente trasmette tramite un proprio server i flussi video dei vari canali compresi quelli a pagamento e per utilizzare questi flussi video è necessario acquistare i link e messe a disposizione tramite appositi pannelli dagli stessi utenti o i cosiddetti reseller.
Per trovare chi offre questo genere di servizio è sufficiente fare un giro su Internet attraverso i relativi motori di ricerca si vari forum IPTV. Noi abbiamo analizzato questo genere di attività ed i prezzi variano dai 3 € al mese fino ai 20 € per i servizi più completi. I flussi video sono molto buoni e possono essere utilizzati su qualsiasi terminale che supporti Kodi.