Vorreste iscrivervi a Facebook, ma non volete che risulti sul vostro browser? Se già siete iscritti, seguite questa nostra guida per navigare in incognito, viceversa, ecco come iscriversi senza che gli altri lo possano scoprire.
Il mezzo più rapido per riuscire ad iscriversi a Facebook senza farsi scoprire in nessun modo è, al solito, la navigazione anonima. Per questa non dovrete scaricare alcun software (e non utilizzare Tor altrimenti potrebbero scoprirvi), ma semplicemente attivare una modalità del browser da voi normalmente utilizzato per navigare in rete.
- Cliccate l’icona della chiave inglese (posizionata in alto a destra nella barra degli strumenti del programma) e selezionate la voce ‘Nuova finestra di navigazione in incognito’.
Firefox:
- Cliccate sul pulsante arancione di Firefox (posizionato in alto a sinistra) e selezionate la voce Avvia navigazione anonima.
Internet Explorer:
- Cliccate l’icona dell’ingranaggio (posizionata in alto a destra nella barra degli strumenti) e selezionate la voce Sicurezz-> InPrivate Browsing.
A questo punto, non vi resta che collegarvi alla pagina ufficiale di Facebook e procedere alla normale registrazione. Per fugare ogni dubbio, non dimenticate di riattivare la modalità normale al termine della navigazione, in modo che tutto tornerà allo stato originario.