iQOO Z7 Pro: Svelate le incredibili specifiche del nuovo gioiello tecnologico!

0

Il 31 agosto 2023, il marchio Vivo si prepara a lanciare sul mercato un nuovo smartphone di fascia alta molto interessante. Si tratta del prossimo iQOO Z7 Pro, un top di gamma che si distingue per un design curato e specifiche tecniche impressionanti.

L’azienda cinese iQOO presenterà ufficialmente il nuovo smartphone per il mercato indiano. Come anticipato, il iQOO Z7 Pro è caratterizzato da un design elegante ed esteticamente accattivante. Le curve del dispositivo sono mozzafiato e verrà lanciato il 31 agosto su Amazon.

Il telefono sarà dotato di un display con bordi curvi e uno schermo SuperAMOLED di alta qualità con frequenza di aggiornamento di 120Hz, che conferisce una sensazione premium al prodotto. La potenza del dispositivo sarà garantita dal processore MediaTek Dimensity 7200, tra gli ultimi sviluppi dell’azienda MediaTek, che ha raggiunto un punteggio di 700.000 punti su AnTuTu. Saranno disponibili diverse opzioni di memoria RAM e storage veloci e performanti.

Il comparto fotografico non deluderà nemmeno, con un sensore principale Aura Light da 64 MP dotato di stabilizzazione ottica dell’immagine.

Al momento queste sono le informazioni disponibili sul nuovo iQOO Z7 Pro. Ipotesi che l’azienda svelerà ulteriori dettagli tecnici interessanti nei prossimi giorni.

iQOO Z7 Pro, rivelate le specifiche del nuovo top di gamma

Il marchio affiliato di Vivo, iQOO, sta per lanciare sul mercato uno smartphone di fascia alta molto interessante. Si tratta del prossimo iQOO Z7 Pro, un top di gamma con un design curato e specifiche tecniche impressionanti. La presentazione ufficiale avverrà il 31 agosto 2023 per il mercato indiano. L’iQOO Z7 Pro avrà un display SuperAMOLED con bordi curvi e frequenza di aggiornamento di 120Hz. Sarà equipaggiato con il potente processore MediaTek Dimensity 7200 e offrirà diverse opzioni di memoria RAM e storage veloci. La fotocamera principale sarà un sensore da 64 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine. Al momento non abbiamo ulteriori dettagli tecnici, ma ci aspettiamo che l’azienda rivelera ulteriori informazioni nei prossimi giorni.

Fonte