iPhone SE 4: l’attesa si prolunga! Scopri le incredibili novità che ti lasceranno senza fiato

0

Secondo le ultime indiscrezioni, il lancio dell’iPhone SE 4 è stato ritardato di un altro anno a causa della scarsa qualità degli schermi OLED forniti da un nuovo fornitore di Apple. Secondo quanto riportato da The Elec, l’iPhone SE di quarta generazione sarà comunque realizzato, ma verrà lanciato in ritardo rispetto alle previsioni iniziali di Apple. Durante il seminario di analisti OLED & Micro Display a Seoul, il ricercatore Dae-Jeong Yoon ha dichiarato che il fornitore BOE di Apple sta affrontando problemi di prestazioni e fornitura.

A causa di questi problemi, il lancio dell’iPhone SE 4 è stato posticipato dal 2024 al 2025. Sembra inoltre che Samsung e LG Display stiano cercando di sostituire BOE per iniziare a lavorare sugli schermi del prossimo iPhone economico.

Si dice che BOE stia sviluppando un tipo di schermo OLED a transistor a film sottile (LTPS) in silicio policristallino a bassa temperatura (LTPS) per iPhone 15 e iPhone 15 Plus. Per l’iPhone SE 4, invece, è in fase di sviluppo un pannello OLED a basso costo.

Queste notizie confermano le voci circolate nei vari rumor riguardo al ritardo del lancio dell’iPhone SE 4 e alle difficoltà incontrate da Apple nel trovare dei fornitori in grado di garantire la qualità necessaria per lo schermo del dispositivo. L’attesa per la quarta generazione dell’iPhone SE si fa sempre più lunga, ma sembra che gli appassionati dovranno ancora armarsi di pazienza.

iPhone SE 4 rimandato di un altro anno?

L’iPhone SE 4 è stato rimandato di un altro anno a causa della scarsa qualità degli schermi OLED forniti da BOE, secondo le ultime indiscrezioni. Il lancio del dispositivo è stato posticipato dal 2024 al 2025. Sia Samsung che LG Display stanno cercando di sostituire BOE come fornitore e lavorare sui display del prossimo iPhone economico. BOE sta sviluppando uno schermo OLED a transistor a film sottile per iPhone 15 e iPhone 15 Plus, mentre per l’iPhone SE 4 è in fase di sviluppo un pannello OLED a basso costo.