iPhone 15 Pro in edizione blu: la nuova rivoluzione tecnologica che catturerà i tuoi occhi!

0

Secondo le ultime indiscrezioni dell’esperto “leaker” Unknownz21, Apple presenterà a settembre gli iPhone 15 Pro, che saranno disponibili anche in una particolare colorazione: dark blue con toni di grigio. Secondo le informazioni fornite dal “gola profonda”, questi nuovi iPhone avranno una struttura in titanio e una finitura spazzolata diversa da quella proposta in passato da Apple.

Il colore blu proposto dovrebbe essere simile al blu pacifico introdotto con l’iPhone 12 Pro nel 2020, ma più scuro e con un maggiore grado di grigio, che si abbina perfettamente alla struttura in titanio. Il sito Macrumors ha preparato una serie di immagini che mostrano in anteprima la colorazione in questione.

Oltre al blu, gli iPhone 15 Pro saranno disponibili anche nelle seguenti colorazioni: silver, space gray/space black e titanium gray. Quest’ultima sarà una sorta di grigio-chiaro, mentre la space gray/space sarà una tonalità più scura.

È emersa anche un’altra possibile colorazione per l’iPhone 15 Pro, che sarebbe il rosso scuro (cremisi). Tuttavia, Unknownz21 non menziona questo colore tra le opzioni future disponibili.

Attualmente, l’iPhone 14 Pro è disponibile nelle colorazioni nero siderale, argento, oro e viola scuro.

La linea di iPhone 15 dovrebbe essere lanciata verso la fine di settembre o all’inizio di ottobre. Per ulteriori dettagli sulle nuove caratteristiche di questi dispositivi, potete consultare il seguente articolo: https://www.macitynet.it/iphone-15-pro-previsto-in-blu/

iPhone 15 Pro previsto in blu

Secondo un insider di nome Unknownz21, Apple presenterà gli iPhone 15 Pro a settembre, disponibili anche in una colorazione blu scuro con toni di grigio. Si dice che questi iPhone avranno una struttura in titanio e una finitura spazzolata diversa da quella delle versioni precedenti. Il blu sarà simile a quello del modello iPhone 12 Pro del 2020, ma più scuro e con più grigio, per creare un effetto finale migliore con il titanio. Il sito Macrumors ha pubblicato immagini che mostrano la presunta colorazione. Oltre al blu, gli iPhone 15 Pro saranno disponibili nelle colorazioni silver, space gray/space black e titanium gray. Non si fa menzione di una colorazione rossa come era stata ipotizzata in precedenza. Attualmente, l’iPhone 14 Pro è disponibile nelle colorazioni nero siderale, argento, oro e viola scuro. Si prevede che la linea di iPhone 15 sarà disponibile verso la fine di settembre o all’inizio di ottobre.