iPad Pro a prezzi in picchiata: sconti da togliere il fiato fino al 28% su tutta la gamma!

0

Oggi è il giorno giusto per acquistare un iPad Pro, in quanto i modelli con processore M2 sono disponibili a prezzi minimi storici con sconti che arrivano fino al 28%. Le offerte riguardano diverse varianti e colori, sia per i modelli da 11″ che per quelli da 12,9″.

Si tratta di un’opportunità imperdibile, dato che non si erano mai visti sconti simili sugli iPad Pro. In passato, i ribassi si limitavano a tagli di memoria importanti, ma questa volta è possibile trovare sconti anche sui modelli da 256 GB, che raggiungono il prezzo minimo di sempre.

Gli iPad Pro offrono una serie di caratteristiche interessanti, tra cui il chip Apple M2, display LiquidRetina da 11″ o 12,9″ con tecnologie come ProMotion, True Tone e ampia gamma cromatica. Inoltre, sono dotati di una fotocamera frontale TrueDepth con ultra-grandangolo e inquadratura automatica, un’ampia gamma di fotocamere posteriori per esperienze AR coinvolgenti, connettività Wi-Fi 6, batteria con autonomia di una giornata lavorativa e porta Thunderbolt/USB4 per collegare dispositivi ad alta velocità.

Gli iPad Pro supportano anche FaceID per l’autenticazione sicura e Apple Pay, audio a quattro altoparlanti e cinque microfoni di qualità professionale, nonché la compatibilità con Apple Pencil (2ª generazione), Magic Keyboard e Smart Keyboard Folio. Inoltre, sono dotati di connettività cellulare 5G.

Rispetto all’iPad Pro dell’anno scorso, le principali novità dell’iPad Pro 2022 si concentrano principalmente sul processore M2.

Di seguito, vi elencheremo i modelli che, secondo il nostro giudizio, offrono il miglior rapporto qualità-prezzo, considerando sia l’entità dello sconto che il taglio di memoria.

(Nota: le seguenti frasi ripetute “Sto caricando altre schede…” sembrano essere una parte di codice che indica un caricamento dinamico di ulteriori informazioni o offerte sul sito web, pertanto non ricoprono un ruolo significativo nel contesto delle informazioni fornite dal testo originale.)

Precipitano i prezzi di iPad Pro, sconti su tutta la gamma fino al 28%

Oggi è il giorno giusto per acquistare un iPad Pro, in quanto i modelli con processore M2 sono scontati fino al 28%, il prezzo più basso di sempre. Le offerte riguardano tutti i modelli e i colori, sia delle versioni da 11″ che da 12,9″. È un’offerta imperdibile perché non si sono mai visti sconti del genere sugli iPad Pro. In passato, i prezzi sono stati scontati fino al 18% o più, ma solo per tagli di memoria importanti, non su tutta la gamma. Ad esempio, anche i modelli da 256 GB sono scontati al prezzo minimo di sempre. Gli iPad Pro hanno diverse caratteristiche, come il chip Apple M2, display LiquidRetina da 11″ o 12,9″ con ProMotion e True Tone, fotocamera frontale TrueDepth, fotocamera grandangolare da 12MP e ultra-grandangolare da 10MP, Wi-Fi 6, batteria di lunga durata e porta Thunderbolt / USB4. Sono inoltre dotati di FaceID per l’autenticazione sicura, audio a quattro altoparlanti, compatibilità con Apple Pencil (2ª generazione), Magic Keyboard e Smart Keyboard Folio, e rete cellulare 5G. Le principali novità del nuovo iPad Pro rispetto a quello dell’anno scorso riguardano principalmente il processore M2. In conclusione, vengono elencati i modelli più convenienti considerando sia la proporzione dello sconto che il taglio di memoria.