Apple ha da poco reso disponibile la beta pubblica di iOS 17 e iPadOS 17, permettendo agli utenti interessati di installarla. È importante sottolineare che si tratta ancora di un aggiornamento in fase di test e potrebbero presentarsi bug, problemi di vario tipo e incompatibilità con alcune applicazioni di terze parti.
Nel testo è presente un elenco dei modelli di iPhone compatibili con iOS 17, che include i seguenti dispositivi: iPhone XS e XS Max, iPhone XR, iPhone 11, iPhone 11 Pro e Pro Max, iPhone 12 e 12 mini, iPhone 12 Pro e Pro Max, iPhone 13 e 13 mini, iPhone 13 Pro e Pro Max, iPhone SE di seconda e terza generazione, iPhone 14 e 14 Plus, iPhone 14 Pro e 14 Pro Max.
Per quanto riguarda gli iPad compatibili con iPadOS 17, l’elenco comprende: iPad Pro 12,9″ (seconda generazione e successivi), iPad Pro da 10,5 pollici, iPad Pro da 11 pollici (prima generazione e successivi), iPad Air (terza generazione e successivi), iPad (sesta generazione e successivi), iPad mini (quinta generazione e successivi).
Se desideri approfondire le novità introdotte da iOS 17, puoi leggere l’articolo: “Tutte le novità di iOS 17” presente al seguente link: [Link](https://www.iphoneitalia.com/809757/ios-17-tutte-le-novita).
Inoltre, per conoscere le novità di iPadOS 17, ti invitiamo a leggere l’articolo: “Tutte le novità di iPadOS 17” accessibile a questo link: [Link](https://ipad.iphoneitalia.com/207412/ipados-17-tutte-le-novita).
Infine, la chiave di tutto questo è la disponibilità della beta pubblica, che permette agli utenti di provare in anteprima le nuove funzionalità di iOS 17. Se sei interessato, puoi seguire il link seguente per un video che illustra le top 5 nuove funzioni di iOS 17 per iPhone: [Link](https://www.youtube.com/watch?v=dHOlf57xBoc).
Disponibile la beta pubblica di iOS 17 e iPadOS 17
Apple ha rilasciato la beta pubblica di iOS 17 e iPadOS 17, dando la possibilità agli utenti interessati di installarla. Tuttavia, essendo una versione di test, potrebbero esserci problemi e incompatibilità con certe app di terze parti. L’articolo fornisce anche l’elenco dei modelli di iPhone e iPad compatibili con le nuove versioni del sistema operativo. Sono incluse anche le novità di iOS 17 e iPadOS 17.