La serie di fantascienza “Invasion” tornerà con la sua seconda stagione su Apple TV+ il 23 agosto. Simon Kinberg, co-creatore e produttore esecutivo della serie, ha dichiarato in un comunicato stampa di essere entusiasta del ritorno di “Invasion” su Apple TV+.
La trama della serie ruota attorno all’arrivo di una specie aliena sulla Terra che minaccia l’umanità. La storia viene raccontata attraverso lo sguardo di cinque persone comuni sparse per il mondo, che diventano testimoni del caos dilagante causato da questa invasione. Apple ha investito circa 200 milioni di dollari per realizzare i dieci episodi della stagione, girati in cinque diversi continenti.
Nella serie, Sam Neill interpreta uno sceriffo vicino alla pensione che scopre delle prove di vita aliena sulla Terra. Shamier Anderson interpreta un soldato in Medio Oriente che si imbatte in una di queste creature aliene nel deserto e cerca di distruggerla. Shioli Kutsana interpreta un tecnico aerospaziale che si prepara per il lancio di una nuova missione. Golshifteh Farahani, invece, interpreta una madre sconvolta che ha sacrificato la sua carriera per suo marito, mentre Billy Barratt è un giovane ragazzo inglese vittima di bullismo. Ognuno di loro affronta l’invasione aliena in modo diverso.
Nella seconda stagione, gli alieni intensificano i loro attacchi in una guerra a tutto campo contro l’umanità. Apple afferma che questa stagione sarà ancora più grande e intensa, coinvolgendo gli spettatori in una battaglia globale su vasta scala fin dall’inizio. La serie affronta il potere dello spirito umano e le connessioni emotive che ci tengono insieme, soprattutto quando dobbiamo affrontare ostacoli incredibili.
La stagione sarà composta da 10 episodi e un nuovo episodio verrà rilasciato ogni mercoledì fino al 25 ottobre. Puoi seguire la serie su Apple TV+.
Invasion, la seconda stagione arriva ad agosto
La seconda stagione della serie di fantascienza “Invasion” tornerà su Apple TV+ il 23 agosto. La serie racconta l’arrivo di una specie aliena sulla Terra attraverso lo sguardo di cinque persone comuni sparse per il mondo. Apple ha investito circa 200 milioni di dollari per realizzare i dieci episodi girati in cinque continenti. Gli attacchi degli alieni si intensificheranno nella seconda stagione, che presenterà un nuovo episodio ogni mercoledì fino al 25 ottobre.