Intrigante ed emozionante: il logo svelato in un evento esclusivo!

0

La notizia riguardante la MIUI 15 di Xiaomi è oggetto di numerosi rumor da diverso tempo, ma fino ad ora l’azienda non aveva mai confermato ufficialmente nulla riguardo alla sua futura personalizzazione software. La prima conferma è arrivata durante un evento in cui è stato presentato il logo della MIUI 15.

Secondo quanto riportato da Gizchina, durante una presentazione tenutasi in Cina il 5 agosto 2023, è stata mostrata l’immagine del logo della MIUI 15. Tuttavia, l’immagine non fornisce informazioni rilevanti sulle direzioni che Xiaomi prenderà con questa nuova versione della sua popolare personalizzazione software.

È importante sottolineare che al momento non è stata comunicata una data di lancio ufficiale, quindi sarà necessario attendere ulteriori comunicazioni da parte dell’azienda. Lo stesso vale per le nuove funzionalità che verranno introdotte nella futura “grande versione” della MIUI, in quanto al momento le informazioni rimangono sconosciute.

Dall’evento è emerso però che uno dei primi smartphone a beneficiare della MIUI 15 sarà il Redmi K60 Ultra. Tuttavia, è ancora troppo presto per sapere con certezza quali dispositivi saranno compatibili. Nonostante ciò, i primi giorni di agosto 2023 ci hanno fornito qualche dettaglio in più sulla MIUI 15.

mostrato il logo in un evento

Xiaomi ha iniziato a svelare la MIUI 15, la futura personalizzazione software, durante un evento in cui è stato mostrato il suo logo. Non ci sono ancora informazioni ufficiali sulla data di lancio e sulle nuove funzionalità, ma si sa che il Redmi K60 Ultra sarà uno dei primi smartphone ad avere questa versione. Anche se non si sa ancora quali dispositivi saranno compatibili, le prime informazioni sulla MIUI 15 sono emerse durante le prime giornate di agosto 2023.