La serie Star Wars: Ahsoka farà il suo debutto su Disney+ il 23 agosto, come annunciato ufficialmente dalla piattaforma streaming. La serie live-action, prodotta da Lucasfilm, sta generando una forte attesa tra gli appassionati della famosa saga. Disney+ ha anche rilasciato le prime immagini della serie tramite il suo primo trailer.
La trama di Star Wars: Ahsoka si sviluppa nel periodo successivo alla caduta dell’Impero. La serie segue le vicende dell’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano, di cui al momento non abbiamo molte informazioni. Sappiamo solamente che Ahsoka inizia la serie investigando su una nuova minaccia che si è manifestata in una galassia vulnerabile a causa del cambiamento di fase dell’Impero.
Tra i protagonisti della serie ci sono Rosario Dawson nel ruolo principale, Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Sabine Wren e Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Hera Sundulla. Altri attori di rilievo presenti nel cast includono Ray Stevenson nei panni di Baylan Skoll, Ivanna Sakhno come Shin Hati, Diana Lee Inosanto come Morgan Elsbeth, David Tennant come Huyang, Lars Mikkelsen come gran’ammiraglio Thrawn, Eman Espandi come Ezra Bridger.
Non resta che attendere con trepidazione la data di uscita e immergersi in questa nuova ed emozionante esperienza televisiva.
Star Wars: Ashoka, l’attesa è finita: con Disney+ sarà un Agosto spaziale: fan impazziti per la novità | Non uscirai più di casa
Il testo riporta che il lancio di Star Wars: Ahsoka è previsto per il 23 agosto su Disney+. La nuova serie live-action, ambientata dopo la caduta dell’impero, segue le vicende dell’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano che indaga su una nuova minaccia nella galassia. Nel cast ci sono attori come Rosario Dawson, Natasha Liu Bordizzo, Mary Elizabeth Winstead e altri. La serie è molto attesa dagli appassionati di Star Wars.