Incrollabile passione: il fan di Starfield dimostra amore per il gioco, giorno dopo giorno, per due anni!

0

Il prossimo autunno arriverà Starfield, il titolo altamente atteso della Bethesda, che ha attirato l’attenzione dei giocatori, ma è emerso che c’è un fan che ha dimostrato il proprio amore verso il gioco in modo quasi ossessivo.

Il gioco, che sarà disponibile anche su Xbox Game Pass (è possibile abbonarsi su Amazon), promette un’esperienza di esplorazione di infiniti pianeti e galassie.

Mentre alcuni fan di Starfield si stanno innervosendo a causa della cancellazione improvvisa dei preordini della Constellation Edition, sembra che un altro appassionato stia per porre fine alla sua “ossessione”.

Secondo quanto riportato anche da PCGamesN, infatti, un fan estremamente devoto di Starfield, conosciuto come “JalapenoMayo”, ha commentato il teaser trailer del gioco ogni singolo giorno negli ultimi due anni. Ha condiviso occasionalmente aggiornamenti sulla propria vita e ha fatto personalmente il conto alla rovescia per il lancio del titolo.

Nonostante lo spiacevole momento del rinvio del gioco, che JalapenoMayo ha appreso giovedì 12 maggio 2022 insieme al resto del mondo, ha continuato a commentare il trailer in modo costante.

A 46 giorni esatti dal lancio di Starfield, l’epico viaggio di JalapenoMayo sta per giungere al termine, e si spera che Bethesda possa omaggiare in qualche modo questo fan, magari includendo qualcosa nel gioco stesso.

Passando ad altre notizie legate a Starfield, giorni fa il senior environment artist di Santa Monica Studio ha difeso la scelta di mantenere il gioco a 30 fps al secondo. Inoltre, sembra che il prossimo grande titolo di Bethesda non includerà una caratteristica comune alla maggior parte dei giochi open world.

Infine, Starfield godrà di un periodo di Early Access di cinque giorni a partire dal 1° settembre, ma ciò circa preoccupando alcuni giocatori.

Un fan di Starfield ha dimostrato il suo amore per il gioco, ogni giorno, per due anni

Il prossimo autunno Bethesda lancerà il gioco “Starfield”, molto atteso dai giocatori. Tuttavia, recentemente sono stati cancellati i preordini della Constellation Edition, causando nervosismo tra i fan. Nel frattempo, un appassionato di Starfield, chiamato JalapenoMayo, ha commentato il teaser trailer del gioco ogni giorno per due anni. Nonostante il rinvio del gioco, JalapenoMayo continua ad esprimere il suo amore per Starfield. Mancano 46 giorni al lancio del gioco e il viaggio di JalapenoMayo sta per concludersi. Si spera che Bethesda possa omaggiare il fan all’interno del gioco. Inoltre, è stato difeso il limite di 30 fps al secondo nel gioco e si è rivelato che Starfield non avrà una caratteristica comune nei giochi open world. Infine, il gioco beneficerà di un periodo di accesso anticipato di cinque giorni a partire dal 1° settembre, che ha preoccupato alcuni giocatori.