Secondo un leaker noto come “Unknownz21” su “X” (precedentemente su Twitter), Apple prevede di lanciare iPhone 15 e iPhone 15 Plus con colorazioni aggiornate. Si ipotizza che saranno disponibili almeno cinque tonalità differenti, tra cui Pink/Rose Gold/Blush Gold, Green, Blue, Yellow, Orange e Black/Midnight/Dark/Basalt. Unknownz21 è noto per aver correttamente anticipato novità riguardanti prodotti Apple in passato.
Un’altra indiscrezione diffusa il lunedì 21 agosto suggerisce che Apple potrebbe includere un cavetto da USB-C a USB-C nella confezione dei nuovi dispositivi, il quale avrà una colorazione coordinata con quella del telefono. A eccezione della versione di colore nero, i cavi di ciascuna tonalità avranno parti terminali con involucro lucido. Inoltre, si dice che Apple utilizzerà un cavetto intrecciato, “anti-nodo”, in tessuto. Al momento non è chiaro se questi cavetti colorati saranno presenti anche negli iPhone 15 Pro, ma potrebbero adottare soluzioni più sobrie o tonalità meno accese.
Un utente noto come “Kosutami”, collezionista di dispositivi/prototipi Apple, ha affermato di aver visto dei campioni di validazione dei nuovi cavi e ha condiviso alcune foto di ciò che probabilmente saranno i futuri cavi USB-C/USB-C. Kosutami ha anche aggiunto che questi cavi avranno una lunghezza di 1,5 metri.
Attualmente, iPhone 14 e iPhone 14 Plus sono disponibili nelle colorazioni: blu, viola, giallo, mezzanotte, galassia e (product) RED, mentre iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max sono offerti nelle tonalità nero siderale, argento, oro e viola scuro.
Per ulteriori dettagli sulle novità riguardanti iPhone 15 e iPhone 15 Plus, puoi consultare questo articolo. Per quanto riguarda la gamma iPhone 15 Pro, puoi fare riferimento a questo altro articolo.
Fonte: [articoli collegati]
iPhone 15 e iPhone 15 Plus, cinque le possibili colorazioni
Secondo un leaker chiamato “Unknownz21”, gli iPhone 15 e iPhone 15 Plus saranno disponibili in almeno cinque nuove colorazioni: pink/rose gold/blush gold, green, blue, yellow, e orange. Inoltre, Apple potrebbe includere un cavetto da USB-C a USB-C nella confezione dei nuovi dispositivi, con parti terminali lucide e un’intrecciatura “anti-nodo” in tessuto. Non è ancora chiaro se questi cavetti colorati saranno presenti anche sugli iPhone 15 Pro. Un altro utente chiamato “Kosutami” ha mostrato alcune foto dei presunti nuovi cavi USB-C / USB-C, affermando che avranno una lunghezza di 1,5m. Attualmente, gli iPhone 14 sono disponibili in diverse colorazioni, mentre ulteriori informazioni sugli iPhone 15 e iPhone 15 Plus si possono trovare in un articolo dedicato.