Il brand manager globale di Kraft, D.A. Salisbury, ha recentemente rilasciato alcune informazioni e immagini riguardanti il DLC finale di The Callisto Protocol: Final Transmission, il survival horror fantascientifico sviluppato da Striking Distance.
La storia del DLC è un diretto seguito degli eventi del gioco principale, che si svolgono nel penitenziario in cui la situazione è precipitata nel caos a causa di un virus. Si scopre che il pericolo di diffusione del virus non si limita solo alla struttura, ma rischia di propagarsi anche al di fuori. Il compito del giocatore sarà quindi quello di recuperare i dati di Mahler e trasmetterli dall’altro lato del pianeta.
Nel corso del gameplay, i giocatori si troveranno ad affrontare una serie di incubi e creature mostruose, ma saranno anche supportati da nuove armi e oggetti. Tra questi, spicca il Kinetic Hammer, un’evoluzione dell’arma contundente standard che consente di infliggere attacchi rapidi o lenti a seconda della pressione sul tasto di attacco.
Tra i nuovi nemici che il giocatore dovrà affrontare, c’è il robot biofago, una creatura terrificante che rappresenta l’incrocio tra un biofago e un’unità robotica di sicurezza UJC. Questo nemico si muove e si comporta in modo tale da stimolare il combattimento corpo a corpo, il quale risulta perfetto per l’utilizzo del Kinect Hammer.
Il boss finale di Final Transmission sarà particolarmente speciale e offrirà una sfida interessante ai giocatori. Quest’ultimo utilizzerà meccaniche simili a quelle di Jacob, passando da attacchi ravvicinati ad attacchi a distanza. Inoltre, il boss avrà un’abilità che metterà alla prova le capacità del giocatore.
The Callisto Protocol: Final Transmission sarà disponibile per PC, PlayStation e Xbox a partire dal 27 giugno 2023.
Fonte: Multiplayer.it (link al articolo: https://multiplayer.it/notizie/the-callisto-protocol-final-transmission-il-dlc-finale-ha-una-data-duscita.html)
The Callisto Protocol: Final Transmission, immagini e dettagli sul DLC finale
Il testo parla di “The Callisto Protocol: Final Transmission”, il DLC finale del videogioco survival horror di fantascienza sviluppato da Striking Distance. La storia del DLC prosegue gli eventi del gioco principale, con il virus che ha causato il caos nel penitenziario che rischia ora di diffondersi anche all’esterno. Il giocatore deve recuperare i dati di Mahler e trasmetterli fuori dal pianeta, affrontando vari nemici e incubi. Il DLC introduce nuovi oggetti e armi, come il “Kinetic Hammer”, che permette di effettuare attacchi in mischia leggeri o pesanti a seconda della durata della pressione del tasto di attacco. Tra i nuovi nemici c’è il “robot biofago” o “biobot”, un nemico pericoloso che si muove e si comporta in modo da stimolare il combattimento corpo a corpo. Il boss finale del DLC è particolarmente impegnativo e gli sviluppatori hanno voluto mettere in mostra la potenza del Kinetic Hammer e creare una battaglia strategica. Il DLC sarà disponibile dal 27 giugno 2023 su PC, PlayStation e Xbox.