Il trucco per scoprire quando il tuo Apple Watch è stato caricato per l’ultima volta: ecco come fare!

0

Monitorare le ricariche recenti dei dispositivi elettronici è sempre una buona pratica per capire lo stato della batteria. Anche sull’Apple Watch, è presente una funzione che permette di controllare quando è stato effettuato l’ultimo caricamento.

Dopo aver spiegato come installare la versione beta di watchOS 10, oggi ci soffermiamo su questo aspetto interessante.

Per accedere a questa funzione, è sufficiente aprire l’app Impostazioni sull’Apple Watch, scorrere verso il basso e selezionare “Batteria”. A questo punto, sarà possibile visualizzare la percentuale di batteria alla quale è stato caricato l’orologio l’ultima volta, insieme alla data e all’ora del caricamento.

Come avviene su iPhone e iPad, anche sull’Apple Watch verrà mostrato un piccolo grafico in alto che evidenzia la cronologia recente delle ricariche della batteria.

Queste informazioni sono sicuramente molto importanti ed interessanti da conoscere.

Come vedere l’ultima volta in cui Apple Watch è stato caricato? È semplice

Il testo descrive una funzione presente sull’Apple Watch che permette di monitorare quando è stata effettuata l’ultima ricarica dell’orologio. Per accedere a questa funzione bisogna aprire l’app Impostazioni sull’Apple Watch, poi scorrere verso il basso e toccare “Batteria”. Qui è possibile visualizzare la percentuale di carica dell’ultima ricarica, insieme al giorno e all’ora in cui è stata effettuata. Come su iPhone e iPad, è presente un grafico che mostra la cronologia recente della carica della batteria. Queste informazioni sono considerate importanti e interessanti.