Dopo l’opposizione della madre di Elon Musk al match contro Mark Zuckerberg, anche il padre del CEO di SpaceX e Tesla, Errol Musk, si è espresso contro l’evento in un’intervista al The Sun.
“Se questa folle lotta dovesse realmente avere luogo e se Elon dovesse sconfiggere questo ragazzo, verrà considerato un bullo perché è molto più alto e grosso. D’altro canto, se dovesse perdere, sarebbe un’umiliazione totale”, ha affermato Errol, convinto che il figlio perderebbe in ogni caso.
Secondo quanto riportato da TMZ Sports, la differenza di altezza (e peso) tra i due è significativa: Elon Musk misura 1,85 metri, mentre Mark Zuckerberg fatica a raggiungere il metro e 75 centimetri.
Tuttavia, l’amministratore delegato di Meta ha un maggiore agilità grazie alla sua esperienza come campione di jiu jitsu, mentre Musk si sta allenando per un match di MMA da qualche giorno.
Inoltre, Errol Musk ha rivelato che suo figlio conosce alcune mosse di kung-fu, avendo raggiunto il grado di cintura viola nella Japan Karate Association.
Al momento non è stata fissata una data per il possibile incontro, ma il promoter e presidente dell’UFC, Dana White, ha manifestato il proprio interesse perché l’evento si realizzi.
“se vince si dirà che è un bullo”
Il padre di Elon Musk, Errol Musk, si è dichiarato contrario al match tra Elon Musk e Mark Zuckerberg. Secondo lui, se Elon dovesse vincere, verrebbe considerato un bullo a causa della sua altezza e mole, mentre se dovesse perdere, sarebbe un’umiliazione totale. Secondo TMZ Sports, Elon Musk è più alto e pesante di Zuckerberg. Tuttavia, quest’ultimo ha più agilità grazie alla sua esperienza nel jiu-jitsu, mentre Elon Musk si sta allenando per un match di MMA. Errol Musk ha anche rivelato che Elon conosce alcune mosse di kung-fu. Al momento non c’è una data per il match, ma il promotore UFC, Dana White, è interessato a organizzarlo.