Il ritorno vincente di Tekken 8: Claudio Serafino, l’esorcista italiano, ti svela un trailer entusiasmante!

0

Tekken 8, il prossimo capitolo della popolare serie di picchiaduro di Bandai Namco, vedrà il ritorno di Claudio Serafino, l’esorcista italiano. La notizia è stata annunciata attraverso un trailer che mostra le nuove e potenti mosse di questo insolito combattente, vestito interamente di bianco.

Mentre aspettiamo di poter provare il gioco in prima persona durante il Closed Network Test di Tekken 8, che inizierà domani, 21 luglio, possiamo già avere un’anteprima dei personaggi e delle loro spettacolari abilità. Claudio, in particolare, è in grado di evocare una misteriosa energia celeste e di utilizzarla per infliggere danni ai suoi avversari. Le sue letali affondi di mano e i suoi ampi calci rotanti sono in grado di proiettare il nemico in aria, lasciandolo indifeso per un ulteriore attacco.

Nonostante le informazioni dettagliate che abbiamo già ottenuto sul gioco, al momento non è ancora stata annunciata una data ufficiale di uscita per Tekken 8 su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Tuttavia, sappiamo che il titolo sarà presente alla Gamescom 2023 e potrebbe essere l’occasione perfetta per Bandai Namco per rivelare la data di lancio ufficiale del gioco. Bisognerà attendere ulteriori comunicazioni da parte del publisher giapponese.

[Immagine: Claudio Serafino in Tekken 8]
[Fonte immagine: multiplayer.net-cdn.it]

[iub_cs_activate]

Tekken 8, il trailer di Claudio Serafino segna il ritorno dell’esorcista italiano

Il testo parla del ritorno di Claudio Serafino in Tekken 8, il nuovo capitolo della serie di videogiochi di combattimento. Un trailer ha rivelato le nuove mosse di Claudio, un esorcista italiano vestito di bianco. Claudio può evocare un’energia celeste misteriosa e utilizzarla per infliggere danni ai suoi avversari. Non è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale per Tekken 8, ma il gioco sarà presente alla Gamescom 2023, dove potrebbe essere annunciato il lancio. Da domani inizierà il test Closed Network per provare in anteprima il gioco.