Netflix conferma i ritorni di alcune serie amate dal pubblico. Spesso, quando una serie termina, gli spettatori si domandano quando potranno vedere il seguito. Le serie TV sono indubbiamente la forma di intrattenimento streaming più popolare dei nostri tempi, ma a volte le attese possono diventare estenuanti, soprattutto quando il destino del nostro show preferito è ancora incerto. Molte serie su Netflix sono state improvvisamente cancellate dopo alcune stagioni, lasciando gli spettatori delusi.
Tuttavia, questo non sarà il destino di tre delle serie TV più amate dal pubblico di Netflix: Sex Education, Lupin e Bridgerton.
Per quanto riguarda Sex Education, le riprese della serie sono finalmente terminate e a partire dal 27 Settembre 2023, sarà possibile vederla su Netflix. Questa potrebbe essere l’ultima stagione dello show, nella quale verranno forse risolte le questioni rimaste in sospeso nella stagione precedente, come il triangolo amoroso tra Meave, Otis e Ruby, la relazione tra Adam ed Eric e il destino della terapia del sesso.
La serie poliziesca francese Lupin, ispirata alle avventure del ladro gentiluomo Arsenio Lupin, tornerà su Netflix con la sua terza stagione. Pare che la piattaforma abbia nascosto degli indizi che sveleranno la data ufficiale dell’uscita della serie. Gli utenti potranno cercare gli indizi nella prima schermata di apertura di Netflix, nella sezione dell’avatar per il proprio profilo, dove tra le immagini della serie ci sono 7 foto da osservare attentamente.
Lady Whistledown, tramite le Stories di Instagram, ha confermato il ritorno di Bridgerton su Netflix e la preparazione della terza e quarta stagione della serie. Basandosi sui romanzi originali, è probabile che nelle prossime stagioni i protagonisti siano i due fratelli Benedict e Colin nella loro ricerca dell’amore. Saranno Penelope e Colin finalmente destinati a stare insieme? La serie tornerà sulla piattaforma presumibilmente in autunno 2024. Non ci resta che attendere il prossimo comunicato di Lady Whistledown per avere maggiori dettagli.
Netflix e i ritorni di Sex Education, Bridgerton e Lupin III
Netflix ha confermato il ritorno di tre delle serie TV più amate dal pubblico: Sex Education, Lupin e Bridgerton. La quarta stagione di Sex Education sarà disponibile su Netflix a partire dal 27 settembre 2023, probabilmente rappresenterà il capitolo finale dello show. Lupin torna con la terza stagione, la piattaforma ha nascosto degli indizi per scoprire la data di uscita ufficiale della serie. Bridgerton avrà una terza e quarta stagione, secondo i romanzi dell’opera, i personaggi di Benedict e Colin saranno protagonisti nella ricerca dell’amore. Si prevede che lo show tornerà su Netflix nell’autunno del 2024.