Rockstar Games e Take-Two Interactive stanno lavorando su GTA 6, il prossimo capitolo della famosa serie di videogiochi. Al momento, le informazioni disponibili riguardo al sequel di GTA V sono poche e provengono principalmente da leak emersi nelle ultime settimane.
Nonostante ciò, i fan della serie non si accontentano e si impegnano nella ricerca di novità sul web. Di recente, sono emerse una serie di informazioni che potrebbero fornire ulteriori dettagli sulla mappa di GTA 6. In particolare, un’ex dipendente di Rockstar di nome Sayan Saha ha svelato alcune informazioni su Reddit, tra cui l’indicazione di una possibile arma presente nel gioco: la motosega.
Secondo quanto dichiarato da Saha e riportato anche da GameRant, egli avrebbe creato più di 500 asset 2D per GTA 6, tra cui la motosega. Se queste indiscrezioni sono vere, si tratterebbe della prima volta che tale arma comparirebbe in un capitolo della serie dopo Grand Theft Auto: Chinatown Wars del 2009.
È interessante notare come Rockstar abbia scelto di non includere le motoseghe in GTA 4 e GTA 5, ma con l’ambientazione di GTA 6 a Vice City, ha senso che l’arma faccia finalmente il suo ritorno. Tuttavia, per avere la conferma ufficiale di questa informazione, i fan dovranno aspettare che Rockstar sveli più dettagli sul gioco.
Secondo le previsioni, GTA 6 dovrebbe essere rilasciato tra il 2024 e il 2025 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Nel frattempo, i fan stanno cercando di passare il tempo con trailer creati in Unreal Engine 5, che sono davvero sorprendenti.
Ma non è tutto: alcune settimane fa, GTA Online potrebbe aver dato un’anticipazione su un personaggio che apparirà in GTA 6. Questa possibile connessione tra i due giochi ha suscitato grande interesse e curiosità tra i giocatori.
Infine, riguardo al “vecchio” GTA V, è possibile ora giocarlo a una risoluzione 8K grazie ai miglioramenti offerti da ReShade, QuantV e GTAV Real Mod, che permettono di ottenere ray tracing e nuvole 3D.
In conclusione, ci sono ancora molte incognite su GTA 6, ma i fan non vedono l’ora di saperne di più su questo atteso capitolo della serie.
GTA 6 potrebbe includere un’arma che mancava da 14 anni
GTA 6 arriverà presto grazie a Rockstar Games e Take-Two Interactive, anche se le uniche informazioni che abbiamo sono state rivelate tramite leak. I fan sono alla ricerca di nuove informazioni sul sequel di GTA V, ma finora ne sono state divulgate solo poche. Di recente sono emersi alcuni dettagli sulla mappa di GTA 6 che potrebbero fornire nuovi indizi. Un ex dipendente di Rockstar ha anticipato alcune informazioni, tra cui la presenza di una motosega nel gioco. Se questa fuga di notizie sarà confermata, sarà la prima volta che l’arma comparirà in un capitolo della serie dopo GTA: Chinatown Wars del 2009. Considerando che GTA 6 sarà ambientato a Vice City, ha senso che la motosega faccia il suo ritorno. Per avere conferma ufficiale, i fan dovranno aspettare che Rockstar sveli il gioco, che verrà probabilmente lanciato tra il 2024 e il 2025 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Nel frattempo, i fan si ingannano il tempo guardando dei trailer realizzati su Unreal Engine 5, davvero sorprendenti. Inoltre, qualche settimana fa GTA Online ha potuto far intuire l’apparizione di un personaggio in GTA 6. Infine, il vecchio GTA V può girare ora in risoluzione 8K con il ray tracing di ReShade, le nuvole 3D di QuantV e la mod GTAV Real.