Il ritorno esplosivo di Rayman in Mario + Rabbids Sparks of Hope: preparatevi a rimanere affascinati!

0

Il DLC di Mario + Rabbids Sparks of Hope, intitolato Rayman in the Phantom Show, ha finalmente una data di uscita. Ubisoft sta riportando in vita la vecchia mascotte Rayman, un cattivo molto amato dai fan, nel sequel strategico per Nintendo Switch. L’add-on sarà disponibile dal 30 agosto, sia individualmente che come parte del season pass del gioco.

Ubisoft e Nintendo hanno annunciato la notizia con un nuovo trailer che mostra alcune scene d’azione del DLC. È evidente che il Fantasma, un boss del primo Mario + Rabbids con una passione per il dramma e la vocalità, avrà un ruolo da protagonista in questa espansione. In questa nuova narrazione, il Fantasma è diventato proprietario di una società di produzione televisiva intergalattica e il compito dei giocatori sarà quello di aiutarlo a migliorare gli ascolti della sua rete.

Nel trailer, oltre alle sequenze cinematiche, possiamo dare un’occhiata al gameplay dell’espansione e alle abilità di Rayman. Rayman utilizzerà i Lum Ring, dei cerchi viola con cui si può aggrappare, per muoversi in modo strategico attraverso i livelli. Inoltre, userà pistole a pistone e pugni a razzo per abbattere i nemici a distanza.

Questa espansione di Mario + Rabbids Sparks of Hope porterà i giocatori a combattere su set televisivi diversi, come il selvaggio West, uno show sui pirati e un luogo che sembra essere ambientato in una storia di fantasmi. Non sono state rivelate nuove abilità o Scintille nel DLC, anche se sembra che almeno alcune delle Scintille presenti nel gioco base saranno utilizzabili.

La data di uscita prevista per il DLC è il 30 agosto 2023.

Ricordate Rayman? Sta per tornare… in Mario + Rabbids Sparks of Hope

Il DLC di Mario + Rabbids Sparks of Hope, chiamato Rayman in the Phantom Show, avrà una data di uscita il 30 agosto. Sarà disponibile sia individualmente che come parte del season pass del gioco. Il DLC riporterà in vita il personaggio di Rayman e includerà un nuovo boss chiamato il Fantasma, che è proprietario di una società di produzione televisiva intergalattica. Nel trailer è possibile vedere alcune sequenze di azione del DLC e le abilità di Rayman, come l’uso dei Lum Ring per muoversi attraverso i livelli e l’uso di pistole a pistone e pugni a razzo per combattere i nemici. Inoltre, il DLC si svolgerà in vari set televisivi, come il selvaggio West e un set di una storia di fantasmi. La data di uscita del DLC è il 30 agosto 2023.