Il regno della lotta sbaraglia il tuo schermo: due storici picchiaduro gratuiti su PlayStation Plus!

0

PlayStation Plus continua ad ampliare la sua libreria di giochi gratuiti dedicati agli abbonati, e i prossimi titoli potrebbero essere Tekken 6 e Soulcalibur: Broken Destiny.

Il catalogo di giochi gratuiti per gli abbonati al servizio, che può essere sottoscritto anche attraverso le card disponibili su Amazon, si sta espandendo con sia giochi moderni che classici, come saprete.

A volte vengono anche aggiunti giochi dalla prima PlayStation, come recentemente rivelato grazie all’inserimento di grandi classici nel catalogo.

E tra i giochi che lasceranno il catalogo a settembre, ne stanno per arrivare altri provenienti da epoche videoludiche abbastanza vicine.

I due picchiaduro di Bandai Namco sono stati scoperti dall’ente di classificazione taiwanese, che ha classificato Tekken 6 e Soulcalibur: Broken Destiny come due titoli del catalogo PlayStation Plus Classics.

Come riportato da VGC, l’organo di classificazione ha inserito i due titoli nei cataloghi per PlayStation 5 e PlayStation 4. I picchiaduro potrebbero quindi essere inseriti, prima o poi, nel catalogo di videogiochi classici gratuiti che includono varie generazioni tra PlayStation, PS2, PS3 e PSP.

Tekken 6 è uscito nel 2009 per PlayStation 3, Xbox 360 e PlayStation Portable, mentre Soulcalibur: Broken Destiny è un porting di Soulcalibur IV pensato esclusivamente per PSP, uscito nel 2009 con l’aggiunta del personaggio di Kratos.

Mentre aspettiamo una conferma, sappiate che se amate i picchiaduro di quella generazione, i due titoli potrebbero essere sicuramente inclusi in PlayStation Plus.

Nel frattempo, potete dare un’occhiata alle offerte estive del PlayStation Store. Sono appena iniziate e ci sono delle interessanti occasioni da prendere al volo.

Se il vostro obiettivo è risparmiare, potete trovare una selezione dei migliori giochi PlayStation in offerta sullo store digitale a meno di €20.

PlayStation Plus, due picchiaduro storici stanno per arrivare nei giochi gratis

PlayStation Plus continua a aggiungere giochi gratuiti alla sua libreria per gli abbonati, e i prossimi potrebbero essere Tekken 6 e Soulcalibur: Broken Destiny. Il catalogo dei giochi gratuiti per gli abbonati si sta espandendo con giochi moderni e classici. A volte vengono aggiunti giochi addirittura dalla prima PlayStation. Tra quelli che lasceranno il catalogo a settembre, ne arriveranno altri da epoche videoludiche recenti. Tekken 6 e Soulcalibur: Broken Destiny, due picchiaduro di Bandai Namco, sono stati classificati come titoli del catalogo PlayStation Plus Classics dall’ente di classificazione taiwanese. Si ipotizza che i due giochi verranno inseriti nel catalogo di videogiochi classici gratuiti che comprendono più generazioni di console PlayStation. Tekken 6 è uscito nel 2009 per PlayStation 3, Xbox 360 e PSP, mentre Soulcalibur: Broken Destiny era un porting di Soulcalibur IV esclusivo per PSP, uscito nel 2009 con l’aggiunta del personaggio di Kratos. In attesa di una conferma ufficiale, è probabile che i due giochi saranno aggiunti a PlayStation Plus. Nel frattempo, è possibile approfittare delle offerte estive sul PlayStation Store. Ci sono sconti interessanti su diversi giochi PlayStation, alcuni dei quali costano meno di 20 euro.