Il pipistrello si alza in volo: Batman: Arkham offre la versione definitiva che i fan sognano!

0

Batman è uno degli eroi DC più amati di sempre, anche se dopo la serie “Arkham” il Cavaliere Oscuro non ha ancora goduto di un rilancio adeguato. Di recente abbiamo potuto esplorare una Gotham City senza Batman grazie a “Gotham Knights”, ma non è ancora stato annunciato un nuovo progetto centrato sul Crociato Incappucciato.

Il nuovo gioco della Suicide Squad vedrà anche l’apparizione speciale di Batman, ma non si tratta sicuramente del ritorno che i fan desiderano. Alcuni fan, nel frattempo, stanno creando interessanti progetti grazie all’Unreal Engine 5, mentre altri sono convinti che la serie “Arkham” sia la miglior rappresentazione del personaggio di Batman.

Come riportato anche su GamingBible, i fan sui vari forum sembrano non avere dubbi al riguardo. “Il doppiaggio, le varianti dei costumi, la reimmaginazione dei villain pur rendendo omaggio agli originali… Erano tutti giochi davvero fantastici. Non sono molte le trilogie di videogiochi che resistono così, secondo me”, ha scritto un fan riassumendo perfettamente ciò che molti pensano.

“In risposta, molti altri utenti concordano nel dire senza troppi problemi che i tre capitoli della serie “Arkham” (quattro, se contiamo anche il prequel “Origins”) sono la migliore rappresentazione dei personaggi di Batman in assoluto. Perlomeno, sino alla prossima versione videoludica del personaggio.”

Ricordiamo comunque che “Batman Arkham Trilogy”, il cofanetto per Nintendo Switch, ha fissato la sua data di uscita e confermato i suoi contenuti. Se volete rivivere una delle avventure più celebri del Cavaliere Oscuro, alcuni fan sono riusciti a trasformare “Arkham City” in un gioco di nuova generazione.

Infine, secondo i bat-fan, “Batman Arkham Asylum Remake” dovrebbe essere il gioco con cui rilanciare il Cavaliere Oscuro nell’universo dei videogiochi, così come è accaduto con l’eccellente rifacimento di “Dead Space”.

Batman: Arkham offre la migliore versione del pipistrello, i fan concordano

Il testo riporta che Batman è uno degli eroi DC più amati di sempre, ma dopo la serie Arkham il personaggio non ha ancora avuto un rilancio adeguato. Recentemente è stato rilasciato il gioco Gotham Knights, in cui si esplora una Gotham City senza Batman, e anche il gioco Suicide Squad vedrà l’apparizione speciale del personaggio, ma i fan sono delusi perché non è il ritorno che auspicavano. Tuttavia, alcuni fan pensano che la serie Arkham sia la miglior rappresentazione del personaggio e i tre capitoli della serie sono considerati la migliore rappresentazione dei personaggi di Batman. Si ricorda anche che presto sarà rilasciato Batman Arkham Trilogy per Nintendo Switch e alcuni fan sono riusciti a trasformare Arkham City in un gioco next-gen. Infine, i fan sperano che Batman Arkham Asylum Remake sia il gioco che rilancerà il personaggio nel mondo dei videogiochi, simile a quanto accaduto con il rifacimento di Dead Space.