Il nuovo Vivo Pad Air: l’innovazione che rivoluzionerà il tuo modo di vivere!

0

Il produttore cinese Vivo ha recentemente ampliato la sua gamma di prodotti con l’introduzione di un nuovo tablet. L’azienda ha ufficialmente presentato in patria il nuovo Vivo Pad Air, un dispositivo molto interessante che si posiziona appena sotto il top di gamma Vivo Pad 2, annunciato ad aprile. Esamineremo di seguito le caratteristiche principali.

Il Vivo Pad Air è il nuovo tablet presentato di recente in Cina dal noto produttore cinese. Negli ultimi tempi, abbiamo avuto l’opportunità di scoprire in anteprima alcune delle sue caratteristiche, e per lo più queste informazioni sono state confermate. Il tablet presenta un display da 11,5 pollici, che utilizza un pannello IPS LCD con risoluzione FullHD e una frequenza di aggiornamento di 144Hz.

Sotto il cofano, il tablet è equipaggiato con un eccellente processore Qualcomm, il soc Snapdragon 870, che offre prestazioni elevate e consumi contenuti. È disponibile in varianti con 8 o 12GB di RAM e capacità di storage interno fino a 512GB. Sul frontale, il tablet è dotato di una fotocamera da 5MP, mentre nella parte posteriore è presente un modulo fotografico circolare con una fotocamera da 8MP. Il sistema operativo preinstallato è Android 13 con interfaccia utente OriginOS. La batteria è da 8400mAh ed è supportata dalla ricarica rapida da 44W. Inoltre, il tablet è compatibile con diversi accessori, tra cui la Vivo Pencil 2.

Per quanto riguarda i prezzi e la disponibilità, il nuovo tablet Vivo Pad Air sarà inizialmente disponibile per l’acquisto solo in Cina al prezzo di circa 228 euro al cambio attuale.

Vivo annuncia ufficialmente il nuovo Vivo Pad Air

Il produttore cinese Vivo ha presentato il nuovo tablet Vivo Pad Air, che offre caratteristiche interessanti. Ha un display da 11,5 pollici con risoluzione FullHD e frequenza di aggiornamento di 144Hz. È alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 870 e ha opzioni di memoria da 8 o 12 GB di RAM e fino a 512 GB di storage interno. Il tablet ha una fotocamera anteriore da 5 MP e una fotocamera posteriore da 8 MP. Funziona con Android 13 e ha una batteria da 8400 mAh con ricarica rapida da 44W. È compatibile con la Vivo Pencil 2. Il prezzo di partenza in Cina è di circa 228 euro.

Fonte