Secondo un noto leaker nel settore, Apple sta pianificando di abbandonare le custodie in pelle per i nuovi iPhone 15. Al loro posto, la società introdurrà la nuova linea di custodie FineWoven, disponibile in dieci diverse colorazioni. Le immagini trapelate mostrano da vicino i nuovi modelli di custodie, che sembrano essere accompagnati da un nuovo cinturino per l’Apple Watch Serie 9.
Le prime custodie in pelle di Apple furono introdotte nel 2013 con l’iPhone 5s e, dopo dieci anni di successo, sembra che la società voglia proporre un nuovo tipo di custodia realizzata con due materiali diversi. Il retro sarà realizzato in nylon intrecciato, mentre i bordi in gomma rifletteranno lo stesso colore del retro, ma in una tonalità leggermente più scura.
La linea FineWoven offrirà una vasta scelta di colori, tra cui il classico nero, un vinaccia chiamato Mulberry, un marrone Taupe, e due tonalità di verde e blu chiamate Evergreen e Pacific Blue. Saranno disponibili anche due tonalità di bianco, una più fredda chiamata Wisteria e un bianco caldo chiamato Antique White. Inoltre, ci saranno anche versioni arancione, rosa (Pink) e giallo (Butter Yellow).
Secondo il leaker, il nuovo cinturino per l’Apple Watch Serie 9 sarà realizzato con gli stessi materiali delle custodie FineWoven e avrà un costo di 99 $. Esteticamente, potrebbe assomigliare al cinturino Modern Buckle.
Per quanto riguarda i nuovi iPhone 15, se volete saperne di più sulle novità che potrebbero arrivare sui modelli Pro e Max, potete trovare un riepilogo in questo articolo. Per le novità sui modelli base 15 e Plus, invece, potete trovare un’altra raccolta di informazioni in questo articolo. Se siete interessati ad approfondire le singole notizie e gli aggiornamenti sui modelli iPhone 15 e iPhone 15 Plus, vi consigliamo di consultare questa sezione del nostro sito. Infine, se volete fare lo stesso per i modelli iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Ultra, potete cliccare qui.
Per iPhone 15 Apple introdurrà custodie FineWoven in dieci colori
Con l’arrivo degli iPhone 15, Apple smetterà di produrre custodie in pelle e le sostituirà con la nuova linea FineWoven, disponibile in dieci colorazioni diverse. Un leaker di nome Kosutami ha svelato la notizia, mostrando alcune immagini delle nuove custodie che potrebbero essere abbinate anche a un nuovo cinturino per Apple Watch Serie 9. Dopo dieci anni di utilizzo, Apple proporrà una nuova tipologia di custodie realizzate con nylon intrecciato sul dorso e bordi in gomma, con lo stesso colore ma in una tonalità più scura. I dieci colori disponibili per le custodie FineWoven includono il classico nero, vinaccia, marrone, verde, blu scuro, bianco freddo, bianco caldo, arancione, rosa e giallo. Si dice anche che il nuovo cinturino per Apple Watch Serie 9 sarà realizzato con gli stessi materiali e avrà un prezzo di 99 $. Per ulteriori informazioni sugli iPhone 15, è possibile leggere l’articolo sulle novità dei modelli Pro e Max, o visitare la sezione dedicata agli iPhone 15 e iPhone 15 Plus.