Il magico ritorno di Hogwarts: Hogwarts Legacy 2 in arrivo! Le nuove avventure tra incantesimi e misteri

0

Secondo il famoso leaker MyTimeToShineHello, Hogwarts Legacy 2 è già in fase di sviluppo, come riportato in un post su Twitter. Questa notizia non è una novità, poiché già l’anno scorso un annuncio lavorativo aveva suggerito che Hogwarts Legacy 2 fosse in sviluppo. Si tratta di uno dei giochi di maggior successo dell’anno, con vendite che hanno raggiunto i 15 milioni di copie e ricavi superiori a un miliardo di dollari.

Nonostante le critiche ricevute, è innegabile che Hogwarts Legacy abbia conquistato i favori della critica e del pubblico, che ha premiato questo gioco ambientato nel Wizarding World con un grande successo di vendite. Ciò potrebbe essere attribuito sia alla straordinaria popolarità del franchise, sia al fatto che solo le attuali tecnologie permettessero una trasposizione in grado di rendere giustizia all’universo creato da J.K. Rowling, con i suoi scenari e personaggi.

È interessante notare che la notizia del sequel di Hogwarts Legacy sembra ormai scontata, ma è probabile che bisognerà ancora attendere una conferma ufficiale. È prevista anche l’uscita del gioco per Nintendo Switch e l’arrivo di alcuni DLC nel 2024.

Se non l’avete ancora fatto, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Hogwarts Legacy, il videogioco di Harry Potter più grande di sempre, che ha ottenuto recensioni positive dalla critica su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Hogwarts Legacy 2 è già in fase di sviluppo, riferisce un leaker

Il leaker MyTimeToShineHello ha riferito che Hogwarts Legacy 2 è già in fase di sviluppo, confermando le speculazioni precedenti. Il gioco ha avuto un grande successo, con vendite di 15 milioni di copie e ricavi di più di un miliardo di dollari. Nonostante le critiche ricevute, Hogwarts Legacy ha conquistato il favore della critica e del pubblico. È probabile che il successo del franchise di Harry Potter e le moderne tecnologie abbiano contribuito al successo del gioco. Si suggerisce di aspettare una conferma ufficiale da parte di Warner Bros, soprattutto considerando che è ancora in programma il lancio della versione Nintendo Switch e potrebbero essere previsti dei DLC nel 2024.