Il leggendario Kratos torna più potente che mai: God of War 3 in lavorazione per un’esperienza epica!

0

Il nuovo capitolo di God of War, intitolato God of War Ragnarok, sembra poter presto dare vita a un sequel che chiuderebbe l’ideale trilogia dell’avventura di Kratos e Atreus. Uscito nel 2018, il precedente titolo della saga aveva concluso la storia del Dio della Guerra.

La nostra recensione ha sottolineato come Ragnarok rappresenti un’evoluzione esplosiva del capitolo precedente, migliorando ogni aspetto del gioco in modo eccezionale e impeccabile.

Già alcuni mesi fa, Cory Barlog sembrava aver confermato lo sviluppo di un sequel di Ragnarok, anticipando anche uno dei temi della storia. Adesso, un’altra importante conferma giunge da GamesRadar, secondo cui un nuovo God of War sarebbe in fase di sviluppo presso lo studio Sony Santa Monica.

All’inizio di questa settimana, lo studio californiano ha pubblicato un annuncio di lavoro per un Combat Designer. Nella sezione “Requisiti” dell’annuncio, viene specificato che il candidato ideale deve conoscere approfonditamente God of War (2018) e God of War Ragnarok (2022), e deve essere in grado di parlare dettagliatamente dei sistemi di combattimento, delle meccaniche e dei nemici.

Al momento, Sony Santa Monica non ha ancora svelato su quale progetto intenda lavorare dopo la pubblicazione di God of War Ragnarok, avvenuta alla fine dell’anno scorso. Il direttore creativo Cory Barlog ha dichiarato che lo studio era impegnato su molte cose diverse, ma non è ancora chiaro se il terzo capitolo della saga di GOW sia uno di questi progetti.

I fan storici di God of War stanno chiedendo una collezione per PS5 che permetta loro di vestire i panni del Kratos originale nell’Antica Grecia.

Nel frattempo, ricordiamo che God of War diventerà anche una serie TV prodotta da Amazon, aggiungendosi così ai numerosi progetti destinati al piccolo schermo. Va inoltre sottolineato che Ragnarok ha recentemente superato la cifra delle 11 milioni di copie vendute, un traguardo davvero epico.

God of War, il terzo capitolo sarebbe in lavorazione

Il testo riporta che potrebbe essere in sviluppo un sequel di God of War Ragnarok, con l’obiettivo di completare una trilogia. Un annuncio di lavoro pubblicato da Sony Santa Monica indica che un nuovo God of War è in fase di sviluppo. Non sono ancora state rese note ulteriori informazioni sul progetto successivo a God of War Ragnarok. I fan della serie stanno inoltre chiedendo una collezione per PS5 che permetta di giocare nei panni del Kratos originale nell’Antica Grecia. Inoltre, si ricorda che God of War diventerà una serie TV prodotta da Amazon. Ragnarok ha recentemente raggiunto il traguardo di 11 milioni di copie vendute.