Il futuro è qui: iPhone SE 2025 rivoluziona il panorama con uno schermo OLED senza cornici!

0

Secondo alcune voci di corridoio, sembra che l’iPhone SE potrebbe fare il suo ritorno nel 2025. Questo nuovo modello sarebbe un’evoluzione significativa del precedente, caratterizzato da uno schermo OLED senza cornici frontali. A riportare questa notizia è la testata tecnologica sudcoreana chiamata The Elec, anche se occorre precisare che l’uscita del dispositivo è prevista solo per il 2025, in quanto ci sarebbe stato un ritardo nella produzione del display.

I display dell’iPhone SE dovrebbero essere affidati al produttore cinese BOE, che dovrà apportare alcune modifiche alla sua linea produttiva per garantire gli standard di qualità richiesti da Apple. BOE è un produttore attivo e sensibilmente più economico rispetto a Samsung e LG, ciò permetterebbe di contenere i costi del dispositivo.

Se questa ipotesi si verificasse, avremmo quindi un iPhone SE dal prezzo contenuto ma dotato di uno schermo OLED, il che rappresenterebbe un notevole miglioramento rispetto ai modelli precedenti in termini di qualità. Inoltre, il nuovo modello potrebbe adottare il design introdotto con l’iPhone X, abbandonando i tradizionali cornicioni presenti sulla parte frontale. Pertanto, l’iPhone SE del 2025 potrebbe essere il primo dispositivo “economico” di Apple ad utilizzare il riconoscimento facciale e a non avere un sensore per le impronte digitali, ma il caratteristico notch.

Resta da precisare che, al momento, queste sono semplicemente speculazioni in attesa di informazioni ufficiali da parte di Apple.

iPhone SE: nuovo modello nel 2025 con display OLED senza cornici?

Secondo alcune voci di corridoio, l’iPhone SE potrebbe fare il suo ritorno nel 2025 come un modello economico e piccolo, dotato di uno schermo OLED senza bordi spessi. La testata tecnologica sud coreana The Elec riporta che l’uscita del nuovo modello è stata posticipata al 2025 a causa della produzione di display affidata al produttore cinese BOE. Questo produttore permetterebbe di contenere i costi, consentendo di mantenere un prezzo contenuto per l’iPhone SE del 2025. Si ipotizza che il nuovo modello potrebbe introdurre il riconoscimento facciale e abbandonare il sensore di impronte e il tipico notch. Le informazioni al momento sono solo speculazioni in attesa di conferme ufficiali.