Il futuro è qui: iPhone 15 svela la sua data di arrivo ufficiale, non perderti il grande debutto!

0

Settembre è tradizionalmente il mese dedicato agli iPhone e Apple, da diversi anni, tiene il suo evento di presentazione proprio in questo periodo. Questo ci permette di fare previsioni sulla data esatta del debutto. Inoltre, sappiamo che l’azienda preferisce il martedì come giorno per l’evento di presentazione, il che aumenta ulteriormente la sicurezza delle teorie formulate dagli analisti e i leaker.

Recentemente è circolata la notizia del possibile lancio degli iPhone 15 il 13 settembre, ma un tweet di Mark Gurman ha suggerito un’altra opzione. Nel tweet, Gurman afferma che sempre più indizi puntano al 12 settembre come data dell’evento iPhone 15, anche se le cose potrebbero ancora teoricamente cambiare.

Considerando l’abbondanza di indiscrezioni trapelate e l’affidabilità di Gurman, è possibile che il 12 settembre sia effettivamente la data esatta dell’evento di Apple, anche se l’informazione precedente che fissava il 13 settembre come data non può ancora essere considerata inaffidabile. Tuttavia, sembra esserci maggiore certezza sulla data di inizio dei preordini, che è il 15 settembre.

Questa notizia smentisce le voci di ritardi, in particolare per l’iPhone 15 Pro Max. Tuttavia, come afferma l’esperto, “le cose possono sempre cambiare” e ogni dubbio potrà essere risolto solo quando arriverà la comunicazione ufficiale da parte di Apple.

iPhone 15 pronti al debutto ufficiale: ecco quando arriveranno

Settembre è il mese in cui Apple presenta i nuovi iPhone. Solitamente l’evento di presentazione si tiene il martedì. Recentemente sono emerse alcune notizie sul lancio degli iPhone 15, con diverse ipotesi sulle date esatte. Mark Gurman, esperto di Apple, ha condiviso un tweet che suggerisce il 12 settembre come data probabile dell’evento. Tuttavia, non si può escludere la possibilità che le cose possano ancora cambiare. È stata anche ipotizzata la data del 13 settembre per l’evento. La data dei preordini sembra essere il 15 settembre. Nonostante l’attendibilità di Gurman, si dovrà aspettare la comunicazione ufficiale da parte di Apple per avere certezze sulle date.

Fonte