L’annuncio imminente degli iPhone 15 ha suscitato grande attenzione online, alimentando la curiosità degli utenti. In particolare, si è diffuso in rete un rendering che farebbe ipotizzare quale potrebbe essere l’aspetto della confezione dell’iPhone 15 Pro.
La condivisione di questo rendering su Twitter, da parte di @chandlerbongzz, mostra una scatola bianca con un’immagine frontale dell’iPhone 15 Pro/ iPhone 15 Pro Max, caratterizzata dalla presenza di una curva a forma di “S” su uno sfondo nero.
Il rendering si basa su un’illustrazione disegnata a mano, presumibilmente proveniente da fonti affidabili su Weibo, successivamente riportata da vari leaker. Sebbene la scatola richiami vagamente il design di quella dell’iPhone 14 Pro, sorgono dei dubbi sulla sua reale accuratezza.
Infatti, fin dal lancio dell’iPhone XS, Apple ha alternato ogni anno la grafica della parte superiore della confezione dei modelli Pro, mostrando un anno il display frontale del dispositivo, e l’anno successivo il retro dell’iPhone. Lo scorso anno, la confezione dell’iPhone 14 Pro ha mostrato il display anteriore, quindi quest’anno ci si aspetterebbe che Apple metta in luce la parte posteriore dei suoi modelli iPhone 15 Pro. Se il rendering in questione fosse accurato, significherebbe che Apple ha deciso di infrangere uno schema a cui è rimasta fedele per molti anni.
È importante notare che gli iPhone 15 Pro potrebbero presentare una novità a livello estetico, caratterizzata da cornici più sottili. Pertanto, Apple potrebbe scegliere di mostrare proprio la parte frontale del dispositivo nella confezione. In tal caso, sarebbe necessario utilizzare uno sfondo chiaro, poiché su uno sfondo nero le cornici risulterebbero praticamente invisibili.
In attesa dell’annuncio ufficiale da parte di Apple, rimane da valutare la veridicità di questo rendering e attendere ulteriori informazioni sulla confezione dell’iPhone 15 Pro.
Ecco la possibile confezione dell’iPhone 15 Pro
L’annuncio dei nuovi iPhone 15 è sempre più vicino e sta emergendo in rete un rendering della presunta confezione dell’iPhone 15 Pro. Il rendering, condiviso su Twitter da @chandlerbongzz, mostra una scatola bianca con un’immagine frontale dell’iPhone 15 Pro/15 Pro Max, con una curva a “S” su uno sfondo nero. Questo render si basa su un’illustrazione disegnata a mano della presunta confezione condivisa da fonti Weibo e successivamente descritta da diversi leaker. Sebbene ricordi vagamente la confezione dell’iPhone 14 Pro, ci sono ragioni per essere scettici sulla sua accuratezza. Negli anni passati, Apple ha alternato la grafica della parte superiore della confezione dei modelli Pro, mostrando un anno il display anteriore del dispositivo e l’anno successivo il retro dell’iPhone. Lo scorso anno la confezione dell’iPhone 14 Pro mostrava il display anteriore, quindi quest’anno Apple dovrebbe evidenziare il retro dei modelli iPhone 15 Pro. Tuttavia, considerando che una delle novità estetiche degli iPhone 15 Pro potrebbe essere le cornici più sottili, potrebbe essere che Apple decida di mostrare la parte frontale del dispositivo. In tal caso, opterebbe per uno sfondo chiaro, poiché con uno sfondo nero le cornici sarebbero praticamente invisibili.