Apple ha recentemente rilasciato la beta della loro nuova versione di sistema operativo, iOS 17, insieme a iPadOS 17, tvOS 17 e watchOS 10. Questi sistemi operativi sono stati presentati durante la conferenza WWDC 2023 nel mese di giugno. Attualmente, queste versioni beta sono disponibili solo per gli sviluppatori registrati al programma di sviluppo di Apple. È importante sottolineare che per l’installazione di queste versioni beta non è più necessario utilizzare un profilo apposito, ma è sufficiente accedere alle impostazioni del dispositivo iOS utilizzando un ID Apple valido. Per ulteriori dettagli su come installare la beta di iOS 17, si consiglia di consultare il nostro tutorial disponibile su iPhoneItalia.
Si prevede che le versioni finali di questi sistemi operativi saranno lanciate in autunno, presumibilmente tra settembre e novembre, come avviene di consueto per i rilasci di Apple.
Per ricevere ulteriori aggiornamenti su Apple e le sue novità, ti invitiamo a visitare la sezione “Aggiornamenti” sul sito iPhoneItalia.
Apple rilascia la beta 8 di iOS 17, iPadOS 17, watchOS 10 e tvOS 17
Apple ha rilasciato la nuova beta dei nuovi sistemi operativi presentati a giugno durante la WWDC 2023. La beta 8 di iOS 17, iPadOS 17, tvOS 17 e watchOS 10 sono disponibili per gli sviluppatori iscritti al programma di sviluppo di Apple. Non è più necessario installare alcun profilo, ma è sufficiente utilizzare un ID Apple nelle impostazioni di iOS. Le versioni finali dei sistemi operativi saranno rilasciate in autunno, probabilmente tra settembre e novembre.