Google sembra aver ottenuto un altro successo con il lancio del Pixel Fold, tanto che ha già iniziato a spedire i primi esemplari in giro per il mondo. Uno fortunato utente inglese ha ricevuto il suo pieghevole in anticipo e ha voluto condividerlo con la community di Reddit. Attraverso un thread su Reddit, ha mostrato foto dell’unboxing e ha elogiato alcune qualità del dispositivo.
Una funzionalità in particolare ha colpito l’utente, che ha apprezzato il design di Google rispetto a quello di Samsung e ai suoi pieghevoli. A differenza dei dispositivi del colosso sudcoreano, che spesso raccolgono polvere e pelucchi anche quando sono chiusi, il Pixel Fold non presenta spazi dove si può accumulare sporco. L’esperienza offerta dal Pixel Fold è simile a quella descritta nella recensione dell’Oppo Find N2 Flip, un altro dispositivo pieghevole asiatico con un design diverso da quello di Google ma che produce risultati simili.
Per quanto riguarda la piega stessa, l’utente sostiene che sia visibile allo stesso modo dei dispositivi della serie Galaxy Z Fold di Samsung. Le prestazioni del chip Google Tensor G2 sono state definite buone.
Infine, l’utente ha condiviso le foto del suo splendido esemplare di Pixel Fold nel subreddit dedicato al dispositivo.
“ecco perché è migliore di Galaxy Z Fold”
Google sembra aver ottenuto un altro successo con il lancio del Pixel Fold, inviando già i primi esemplari in giro per il mondo. Un fortunato utente britannico ha ricevuto precocemente il suo smartphone pieghevole e lo ha mostrato in un thread su Reddit, condividendo anche le prime foto dell’unboxing e lodandone alcune qualità. L’utente ha particolarmente apprezzato il design di Google rispetto a quello di Samsung, in quanto il Pixel Fold non ha spazi tra le pieghe che potrebbero accumulare polvere e detriti. L’esperienza offerta dal Pixel Fold sarebbe simile a quella del Oppo Find N2 Flip, che ha un design diverso ma un risultato simile. Secondo le prime impressioni dell’utente, la piega del Pixel Fold è visibile allo stesso modo della serie Galaxy Z Fold di Samsung, ma le prestazioni del chip Google Tensor G2 sono buone. L’utente ha condiviso le foto dell’acquisto nel subreddit dedicato al Pixel Fold.