Il fantastico Cowabunga: il pad Xbox che trasporta i fan delle Tartarughe Ninja nel mondo della pizza!

0

Microsoft ha sviluppato un nuovo pad che vuole risolvere il problema dell’odore sgradevole di plastica. Si tratta del primo controller al mondo che profuma di pizza e fa parte di una campagna di marketing legata al prossimo film Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem.

Il controller personalizzato, progettato da Microsoft per l’universo TMNT, presenta sul retro un diffusore di profumo a forma di fetta di pizza. Saranno disponibili quattro varianti di questo pad, ma purtroppo fanno parte di un concorso a premi e quindi non saranno acquistabili o annusabili ovunque.

Per avere la possibilità di vincere uno di questi controller, bisogna partecipare al concorso retwittando un post sull’account Twitter di Xbox Game Pass.

Per coloro che non avranno la fortuna di vincere uno di questi controller, ci sarà sempre un piano B: acquistare una pizza e annusarla oppure acquistare una candela profumata al gusto di pizza, se esistono.

Inoltre, per chi fosse interessato al Game Pass, i prezzi sono aumentati e si possono trovare i nuovi listini su un determinato indirizzo. È importante notare che è stato introdotto anche un nuovo piano di abbonamento chiamato “Core”, più economico del precedente Live With Gold.

Cowabunga, il pad Xbox che profuma di pizza dedicato alla Tartarughe Ninja

Microsoft ha creato un pad per Xbox che profuma di pizza. Questo controller fa parte di un’iniziativa di marketing per il film Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem. Il pad ha un diffusore di profumo attaccato sul retro a forma di fetta di pizza. Saranno disponibili quattro varianti di questo pad, ma purtroppo fanno parte di un concorso a premi e non saranno disponibili all’acquisto. Per partecipare al concorso, è necessario retwittare un post sull’account Twitter di Xbox Game Pass. Chiunque sia deluso dal fatto di non poter acquistare il pad potrebbe optare per l’acquisto di una pizza o di una candela profumata al sapore di pizza. Inoltre, i prezzi di Xbox Game Pass sono aumentati. È possibile trovare i nuovi listini all’indirizzo fornito.