La saga di The Legacy of Kain è molto amata da molti fan che sperano in un suo ritorno. Uno di questi appassionati è Ben Starr, il doppiatore di Clive Rosfield in Final Fantasy 16. L’attore ha partecipato a un evento chiamato SlayStation: The Crystal Ball a Londra, in Inghilterra, che consiste in una performance mensile di drag ispirata ai videogiochi, e durante l’ultimo spettacolo incentrato sulla serie Final Fantasy, è stato intervistato dai conduttori Loose Willis e Miss Terry Box.
Durante l’intervista, a Starr è stato chiesto quale personaggio di un’altra serie di videogiochi avrebbe desiderato interpretare. La sua risposta è stata Raziel di Soul Reaver. Successivamente, confermando a IGN USA, ha affermato che se il ruolo di Raziel fosse disponibile in un remake, remaster o nuovo capitolo della serie, gli piacerebbe interpretarlo.
Per quanto riguarda la saga Legacy of Kain, è importante sottolineare che i diritti sono stati acquistati da Embracer nel 2022, nonostante in passato la serie appartenesse a Square Enix, l’editore di Final Fantasy. Nel 2021, Crystal Dynamics ha anche pubblicato un sondaggio chiedendo ai fan se avrebbero voluto vedere un altro gioco di Legacy of Kain e quale forma preferissero tra remake, remaster, reboot o sequel. Questo ha alimentato le speranze dei fan che qualcosa si stia muovendo e che possa essere in arrivo un nuovo gioco in futuro.
Legacy of Kain, il doppiatore di Clive di Final Fantasy 16 vorrebbe lavorare a un nuovo gioco
Il doppiatore di Clive Rosfield di Final Fantasy 16, Ben Starr, ha espresso il desiderio di interpretare il personaggio di Raziel di Soul Reaver. La serie Legacy of Kain, di cui Raziel è protagonista, apparteneva a Square Enix, ma i diritti sono stati recentemente acquistati da Embracer. Lo scorso anno, Crystal Dynamics ha pubblicato un sondaggio chiedendo ai fan se vorrebbero vedere un altro gioco della serie Legacy of Kain, lasciando sperare che in futuro possa essere sviluppato un nuovo gioco.