Il colosso dello streaming svela i capolavori in arrivo: Netflix presenta i film da non perdere quest’autunno!

0

Netflix ha deciso di svelare un’anteprima dei film in arrivo nel prossimo autunno, offrendo un’idea chiara sulle novità che arriveranno nel settembre 2023. La lista, organizzata in ordine di arrivo per le produzioni più interessanti, comprende anche trailer, immagini e sinossi ufficiali.

Il primo film della lista è “Reptile”. La trama ruota attorno al brutale omicidio di una giovane agente immobiliare e al successivo tentativo di un tenace detective di risolvere il caso. Benicio Del Toro, Justin Timberlake, Eric Bogosian, Alicia Silverstone, Domenick Lombardozzi, Frances Fisher, Ato Essandoh, Michael Carmen Pitt, Karl Glusman e Matilda Lutz fanno parte del cast. Il film sarà disponibile su Netflix il 6 ottobre e in alcuni cinema selezionati il 29 settembre.

Il secondo film della lista è “Fair Play”. Si tratta di un thriller che esplora le dinamiche di potere all’interno di una relazione romantica e le conseguenze dell’ambizione. Phoebe Dynevor e Alden Ehrenreich interpretano i protagonisti, mentre Eddie Marsan completa il cast. Il film arriverà su Netflix il 13 ottobre e in alcuni cinema selezionati il 29 settembre.

“The Devil on Trial – Processo al diavolo” esplora il tema della possessione demoniaca e l’utilizzo di questo argomento come difesa in un processo per omicidio negli Stati Uniti. Il film sarà disponibile su Netflix il 17 ottobre.

“Old Dads” racconta la storia di tre amici che diventano padri in età avanzata e si trovano a confrontarsi con un mondo che è cambiato molto dai loro tempi. Nel cast figurano Bill Burr, Bobby Cannavale, Bokeem Woodbine, Katie Aselton, Reign Edwards, Miles Robbins, Jackie Tohn e Rachael Harris. Il film sarà disponibile su Netflix il 20 ottobre.

“Pain Hustlers – Il business del dolore” racconta la storia di Liza Drake, interpretata da Emily Blunt, una madre single che si trova coinvolta in attività illegali dopo aver perso il lavoro. Chris Evans, Catherine O’Hara, Chloe Coleman, Jay Duplass e Brian d’Arcy James completano il cast. Il film sarà disponibile su Netflix il 27 ottobre e in alcuni cinema selezionati il 20 ottobre.

“Sorella Morte” è ambientato nella Spagna postbellica e segue la storia di una giovane novizia che diventa insegnante in un ex convento trasformato in una scuola femminile. Aria Bedmar, Almudena Amor e Maru Valdivielso fanno parte del cast. Il film arriverà su Netflix a ottobre.

“Le Ladre” ruota attorno a due migliori amiche ladre che si trovano coinvolte in un’ultima rapina con conseguenze inaspettate. Adèle Exharchopoulos, Mélanie Laurent, Manon Bresch, Philippe Katherine, Félix Moati e Isabelle Adjani nel ruolo di “Marraine” fanno parte del cast. Il film sarà disponibile su Netflix il 1° novembre.

Infine, “Nyad” racconta la storia di Diana Nyad, interpretata da Annette Bening, una nuotatrice di maratona che cerca di completare il percorso tra Cuba e la Florida senza gabbia di protezione anti-squalo. Jodie Foster, Rhys Ifans, Ethan Jones Romero, Luke Cosgrove, Jeena Yi ed Eric T. Miller completano il cast. Il film sarà disponibile su Netflix il 3 novembre e in alcuni cinema selezionati il 20 ottobre.

Netflix anticipa i film in arrivo il prossimo autunno

Netflix ha deciso di pubblicare in anticipo un’anteprima dei film che arriveranno sulla piattaforma streaming durante l’autunno. I film inizieranno ad uscire a partire da ottobre, con “Reptile” che sarà disponibile su Netflix il 6 ottobre. Il film segue un detective che cerca di risolvere un caso di omicidio, mettendo in discussione la sua vita. Altri film inclusi nell’elenco sono “Fair Play” con Phoebe Dynevor e Alden Ehrenreich, “The Devil on Trial – Processo al diavolo” che esplora la storia di una posizione demoniaca in un processo per omicidio, “Old Dads” che segue tre amici alle prese con la paternità, “Pain Hustlers – Il business del dolore” con Emily Blunt e Chris Evans, “Sorella Morte” su una novizia con poteri soprannaturali in una scuola femminile e “Le Ladre” su due amiche ladre. Il 3 novembre sarà disponibile “NYAD” che racconta la storia di Diana Nyad, nuotatrice di maratona che vuole completare una sfida tra Cuba e la Florida.