La selezione di novità in arrivo su Paramount+ a settembre 2023 è ricca di contenuti interessanti. Uno dei punti salienti è la seconda stagione di “Vita da Carlo”, la serie autobiografica di successo interpretata da Carlo Verdone e prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis. Questa serie, scritta da Pasquale Plastino, Ciro Zecca, Luca Mastrogiovanni e Carlo Verdone stesso, sarà disponibile in esclusiva su Paramount+ a partire dal 15 settembre. Il cast comprende anche nomi importanti dello spettacolo italiano come Max Tortora, Monica Guerritore, Stefania Rocca e Gabriele Muccino. Inoltre, la piattaforma offre un’apposita selezione di film cult dell’amato attore e regista, tra cui “Compagni di scuola”, “Viaggi di nozze”, “Acqua e sapone”, “Bianco, rosso e Verdone”, “Borotalco”, “Maledetto il giorno che t’ho incontrato” e “Un sacco bello”.
Oltre a “Vita da Carlo”, Paramount+ presenta altre interessanti novità. Tra i film in arrivo c’è il pluripremiato “Parasite” insieme ad altri titoli coreani come “Memorie di un assassino”, “Minari” e “Old Boy”. Anche i classici come “Incontri ravvicinati del terzo tipo”, “Easy Rider”, “Kramer contro Kramer” e i successi cinematografici come “Closer”, “C’era una volta a… Hollywood”, “Piccole donne” e “Julie & Julia” arricchiscono il catalogo di Paramount+. Inoltre, ci saranno nuove stagioni di serie amate come “Star Trek: Lower Decks” e il sesto capitolo della saga cinematografica “Scream”.
Tra le altre novità si segnala il documentario sulla vita di Val Kilmer, noto per la sua interpretazione di Jim Morrison nel film biografico “The Doors”, diretto da Oliver Stone. La lista di nuovi contenuti si estende anche ad altre serie come “No Escape”, un thriller in sette episodi basato sull’omonimo romanzo best seller di Lucy Clark, e “Marcelo, Martello, Marshmellow”, una serie “kids” in 13 episodi che segue le avventure di Marcelo e dei suoi amici. Inoltre, ci saranno anche film come “Everything Everywhere All at Once”, un vincitore di premi Oscar e Golden Globe, “Assassins Club”, un film thriller con Henry Golding, e “Sheroes”, un film d’azione ambientato in Thailandia.
Infine, torna anche la terza stagione di “MTV Cribs Italia”, che ci condurrà nelle case e i luoghi del cuore delle celebrità italiane, come studi di registrazione, palestre o la sede di una squadra di calcio. La terza stagione presenterà personaggi come J-Ax, Tania Cagnotto, Rocco Siffredi e altri ancora.
Settembre 2023 si prospetta quindi un mese ricco di nuove e appassionanti uscite su Paramount+, che accontenteranno sia gli amanti delle serie che dei film.
tutti i film e le serie TV in arrivo a settembre 2023
Paramount+ è un servizio di streaming che continua a crescere sia in qualità che in quantità. Tra le principali novità in arrivo a settembre 2023, ci sarà la seconda stagione della serie “Vita da Carlo” con Carlo Verdone, oltre ad altre produzioni come “Scream VI” con Jenna Ortega e “Star Trek Lower Decks S4”. Il catalogo si arricchisce anche di documentari come quello sulla vita di Val Kilmer e di film coreani premiati come “Parasite” e “Old Boy”. Ci saranno anche classici come “Incontri ravvicinati del terzo tipo” e successi cinematografici come “Piccole donne” e “C’era una volta a… Hollywood”. Oltre a queste novità, ci sarà anche una selezione di film e interviste esclusive legate alla serie “Vita da Carlo”. Altre nuove produzioni in arrivo includono il film “Everything Everywhere All at Once”, la serie “No Escape”, la serie per bambini “Marcelo, Martello, Marshmellow”, il film “Assassins Club”, il film “Sheroes” e la terza stagione di “MTV Cribs Italia” che andrà a scoprire le case e i luoghi del cuore delle celebrità italiane.