Il desiderio di tutti gli utenti è quello di poter accedere a tutti i canali del mondo senza dover spendere una fortuna in abbonamenti. Tuttavia, anche se le nuove televisioni sono sempre più tecnologiche e offrono di default numerosi canali rispetto a quelli tradizionali, il sogno degli utenti si rivela irrealizzabile, in quanto è necessario pagare per poterli visionare. Esistono molte piattaforme che permettono di visualizzare contenuti, ma anch’esse sono a pagamento.
Esistono anche piattaforme che offrono contenuti on demand, grazie alle quali è possibile vedere film, serie TV e documentari. Tuttavia, per la nostra discussione, siamo interessati a quelle piattaforme che consentono di accedere alla programmazione dei canali di altre nazioni. Anche queste, però, hanno il difetto di richiedere un pagamento.
La maggior parte degli utenti rinuncia quindi a visionare i canali del mondo sulla propria TV di casa a causa del costo elevato degli abbonamenti mensili o annuali a tutte queste piattaforme. Tuttavia, ci sono alcuni utenti che, con un colpo di genio, riescono a vederli praticamente gratis.
Questi utenti hanno scoperto un trucchetto fantastico che permette loro di vedere tutti i canali del mondo in maniera totalmente gratuita. Il trucco consiste nell’utilizzo di due lattine e una gruccia. Le lattine vengono attaccate in orizzontale alla gruccia con del nastro isolante. Successivamente, un cavo dell’antenna viene privato della plastica intorno, esponendo i filamenti che vengono intrecciati tra loro. I fili vengono poi collegati ai coccodrilli, pinze simili a quelle utilizzate per i cavi delle batterie delle auto, e il tutto viene assicurato insieme con del nastro isolante. Infine, i coccodrilli vengono collegati alle linguette delle lattine sulla gruccia. In questo modo, è possibile posizionare il tutto il più in alto possibile e godere dei canali del mondo sulla propria TV.
In conclusione, grazie a questo trucchetto ingenioso, è possibile accedere a tutti i canali del mondo in modo gratuito, senza dover sottoscrivere costosi abbonamenti alle piattaforme di streaming.
ecco il trucco dei furboni
Il sogno di molti utenti è quello di poter vedere tutti i canali del mondo senza dover spendere troppo per gli abbonamenti. Tuttavia, la maggior parte delle piattaforme richiede il pagamento di un abbonamento mensile o annuale. Alcuni utenti, però, hanno scoperto un trucco per vedere i canali gratuitamente. Si tratta di utilizzare una gruccia e due lattine vuote. Le lattine vengono attaccate alla gruccia con del nastro isolante e un cavo dell’antenna viene intrecciato tra i fili delle lattine e collegato ai coccodrilli. In questo modo si può ottenere accesso a tutti i canali del mondo senza costi aggiuntivi.