Secondo quanto riportato dal giornalista Mark Gurman di Bloomberg, Apple ha in programma di aggiornare gli AirPods Pro introducendo una custodia di ricarica con porta USB-C. Tuttavia, non sono previste altre modifiche hardware per gli auricolari.
Nella sua ultima newsletter chiamata “Power On”, Gurman afferma che Apple prevede di aggiungere porte USB-C a tutti i modelli AirPods della sua gamma, ma gli AirPods Pro saranno i primi a beneficiare di questa novità.
I nuovi AirPods Pro saranno presentati il 12 settembre, ma oltre alla nuova custodia con porta USB-C, non sono state annunciate altre novità a livello hardware.
Nuovi AirPods USB-C, previste pochissime novità
Secondo il giornalista Mark Gurman di Bloomberg, Apple prevede di aggiornare gli AirPods Pro con una custodia di ricarica USB-C, ma non ci saranno altre modifiche hardware agli auricolari. Gurman suggerisce che tutti gli AirPods della gamma di Apple in futuro avranno porte USB-C, ma i nuovi AirPods Pro saranno i primi a ricevere questo aggiornamento. La presentazione dei nuovi AirPods Pro è prevista per il 12 settembre e oltre alla nuova custodia con porta USB-C non ci saranno altre novità a livello hardware.