La serie “I Am Groot” tornerà con la seconda stagione, come annunciato ufficialmente insieme al trailer e alla data di uscita su Disney+: le nuove avventure del simpatico personaggio saranno disponibili in streaming a partire dal 6 settembre.
A un anno di distanza dalla prima stagione di I Am Groot, il “ramoscello combinaguai” introdotto in “Guardiani della Galassia Vol. 2” si troverà questa volta a esplorare l’universo, entrando in contatto con strane forme di vita.
Rispettando la stessa struttura della prima stagione, I Am Groot tornerà con cinque cortometraggi, scritti e diretti ancora una volta da Kirsten Lepore. Questi saranno ambientati subito dopo gli eventi del secondo episodio de “I Guardiani della Galassia”.
Come ben saprete, a partire da “Avengers: Infinity War”, il personaggio di Groot è cresciuto notevolmente e nella recente uscita di “Guardiani della Galassia Vol. 3” su Disney+, lo abbiamo visto nella sua versione adulta.
I Am Groot, Stagione 2 annunciata con un trailer e la data di uscita su Disney+
La Stagione 2 di “I Am Groot” è stata annunciata ufficialmente, con un trailer e una data di uscita su Disney+. Le nuove avventure del personaggio saranno disponibili in streaming a partire dal 6 settembre. La stagione sarà composta da cinque cortometraggi, scritti e diretti da Kirsten Lepore, e si svolgeranno subito dopo gli eventi del secondo episodio de “I Guardiani della Galassia”. Nel terzo film dei “Guardiani della Galassia” il personaggio di Groot appare nella sua versione adulta.