Hawkins, terra di avventure: Sarah Connor sbarca da Terminator per unirsi ai fantastici mondi di Stranger Things

0

Linda Hamilton, l’iconica star del franchise di Terminator degli anni ’80, si unirà al cast della quinta e ultima stagione di Stranger Things. L’annuncio è stato rivelato durante l’evento Tudum, dedicato alle novità e ai fan di Netflix, ed è stato fatto da Hamilton stessa, presentata da Arnold Schwarzenegger. Non sono stati forniti dettagli sul personaggio che interpreterà nella serie.

La quarta stagione di Stranger Things si è conclusa con Eleven e il suo gruppo affrontare una Hawkins quasi post-apocalittica, mentre il pericoloso Vecna cerca di fondere il Sottosopra con la realtà umana. La vera battaglia finale non è ancora iniziata, quindi il personaggio di Hamilton potrebbe unirsi a una delle due parti.

Tuttavia, la produzione della quinta stagione è attualmente ferma a causa dello sciopero degli sceneggiatori, iniziato il 2 maggio. I creatori della serie, Matt e Ross Duffer, hanno dichiarato che la scrittura non può procedere fino a quando non verrà raggiunto un accordo. Finn Wolfhard, che interpreta Mike Wheeler, ha recentemente confermato che la serie rimarrà in pausa fino a quando lo sciopero non sarà risolto.

Mentre i fan aspettano l’arrivo della quinta stagione, possono prepararsi all’ingresso di Linda Hamilton nel cast immergendosi nella sua filmografia, in particolare nei suoi ruoli di Sarah Connor nei film di Terminator. Hamilton è anche nota per il suo lavoro nel film “Children of the Corn” e nella serie televisiva “La bella e la bestia”.

Stranger Things ha già ospitato diverse icone degli anni ’80, come Winona Ryder, Matthew Modine, Sean Astin, Paul Reiser, Cary Elwes e Robert Englund. Nonostante l’attesa prolungata, i fan non vedono l’ora di scoprire quale personaggio interpretato dalla Hamilton si unirà al mondo di Stranger Things dopo gli eventi catastrofici della quarta stagione.

Da Terminator a Stranger Things: Hawkins è pronta ad accogliere Sarah Connor

Linda Hamilton, l’icona degli anni ’80 e protagonista del franchise di Terminator, si unirà al cast della quinta e ultima stagione di Stranger Things. Non sono stati ancora rivelati dettagli sul suo personaggio, ma si sa che la Hamilton è una fan della serie. La produzione della quinta stagione è attualmente fermata a causa dello sciopero degli sceneggiatori. Nonostante l’attesa per la stagione finale potrebbe essere lunga, i fan si stanno già chiedendo quale personaggio la Hamilton interpreterà e come si inserirà nella trama dopo gli eventi della quarta stagione. Linda Hamilton è famosa per il suo ruolo di Sarah Connor nella saga di Terminator e ha dimostrato una notevole presenza fisica nonostante ha superato i 60 anni. Altre star degli anni ’80 che sono state parte del cast di Stranger Things includono Winona Ryder, Matthew Modine, Sean Astin, Paul Reiser, Cary Elwes e Robert Englund.