Ipmart-italia.com è stato chiuso a causa della violazione del copyright ma utilizzando dei semplici trucchi è possibile accedere nuovamente al sito e visualizzare tutti i contenuti. Noi abbiamo riassunto in questo articolo tutti i trucchi per accedere ad Ipmart in modo semplice e veloce.
Se state leggendo questo articolo sicuramente avete provato ad accedere ad Ipmart senza riuscirci, infatti, da alcuni Mesi i principali operatori telefonici Italiani hanno bloccato l’accesso al sito tramite i DNS. In questo modo chiunque provi ad accedere al sito non riuscirà a visualizzarlo.
Logicamente Ipmart è stato bloccato perchè condivideva del materiale coperto da copyright come musica, film e applicazioni. Purtroppo all’interno del noto forum non erano presenti solo applicazioni illegali ma anche tantissime legali e guide che potrebbero risultare utili a chiunque.
Se anche voi provandovi a collegare al sito www.ipmart-italia.com vedete una schermata di errore dovete assolutamente utilizzare i nostri trucchi:
Metodi 1 per visualizzare IPMART:
Utilizzare la rete Tor (un po’ come per Piratebay) oppure installare un’estensione tra le varie elencate qui sotto:
- Firefox: Anonimo trovate qui.
- Chrome: Hide My Ass! Web Proxy trovate qui.
- Internet Explorer: Ultrasurf trovare qui
Metodo 2 per visualizzare IPMART:
Utilizzare un proxy come Hidemyass o Anonymouse o Incloak
Metodo 3 per visualizzare IPMART:
Registratevi a una VPN come http://www.vpnbook.com/ e utilizzare i software necessari per navigare anonimi e accedere ad IPMART
Metodo 4 per visualizzare IPMART:
Cambiare i DNS con quelli di Google:
Server DNS preferito: 8.8.8.8
Server DNS alternativo: 8.8.4.4