Guerrieri ancestral…Lotta per la sopravvivenza nel Folle Attacco Alieno!

0

In Amazzonia, una comunità indigena ha recentemente denunciato di essere stata vittima di un attacco alieno, ma questa non è affatto una storia inventata. Testimoni oculari hanno riportato di aver visto figure umane volanti di colore verdastro che si libravano nel cielo amazzonico. Secondo la tribù, queste figure cercavano una giovane donna da portare con loro. Ancora più spaventoso è il fatto che gli alieni sembravano essere immuni ad ogni forma di attacco tentata dalla comunità, provocando ulteriore timore tra la popolazione circostante.

Per confermare la veridicità di questi fatti, sono state effettuate delle ricerche sul campo. Ebbene, sembra che l’Amazzonia non sia stata colpita da un attacco alieno, ma piuttosto da un gruppo di uomini con jet pack. Ma cosa ci facevano questi uomini nel cielo dell’Amazzonia? La risposta è sconvolgente e probabilmente avremmo preferito un incontro con gli alieni. Questi uomini sono infatti minatori illegali, noti come “garimpeiros” dalle tribù locali.

Questi minatori illegali non godono affatto di una buona reputazione, sono un pericolo sia per l’ambiente circostante che per la popolazione indigena. Estraggono illegalmente l’oro nelle zone amazzoniche, contribuendo alla deforestazione, all’inquinamento delle acque e ad altre problematiche. Le tribù sono state recentemente colpite da malattie infettive come la malaria, causate proprio dall’azione di questi uomini immorali. Inoltre, utilizzano il mercurio, un elemento altamente tossico, per separare l’oro dalla sabbia, creando ulteriori danni all’ecosistema.

Ma non è tutto, questi minatori illegali commettono anche atti di violenza sessuale nei confronti delle donne indigene. Considerando tutto ciò, forse un incontro con gli alieni sarebbe stato più auspicabile.

Tuttavia, nonostante sia stato identificato questo gruppo di uomini con jet pack, ci sono ancora domande irrisolte. Ad esempio, il fatto che i jet pack siano ingombranti e rumorosi solleva dubbi sulla scelta di utilizzarli in un territorio relativamente piccolo come l’Amazzonia. Inoltre, la durata limitata delle batterie di un jet pack solleva ulteriori perplessità riguardo alla potenza e all’autonomia dei jet pack osservati. Pertanto, non è ancora stata completamente risolta la questione riguardante l’identità e le motivazioni di questi presunti minatori illegali.

ipotetico attacco alieno, le tribù indigene iniziano la difensiva

In Amazzonia, una comunità indigena ha dichiarato di essere stata vittima di un attacco alieno. Tuttavia, le ricerche hanno dimostrato che in realtà si trattava di uomini con jetpack, noti come minatori illegali. Questi individui sono dannosi per l’ambiente e per la popolazione indigena, e sono responsabili della deforestazione e dell’inquinamento dell’acqua. Inoltre, compiono atti di violenza sessuale contro le donne indigene. Nonostante il riconoscimento dei minatori illegali con jetpack, alcune domande rimangono sul fatto che questi dispositivi siano ingombranti e rumorosi, e che abbiano una carica prolungata. Pertanto, la questione non è ancora del tutto risolta.

Fonte