Le informazioni su GTA 6 sono ancora poche e spesso provengono da leak più o meno affidabili che vengono condivisi online di tanto in tanto. Si prevede che il gioco verrà rilasciato solo entro il 2025, con un annuncio che potrebbe essere programmato per quest’anno o al più tardi per il prossimo. Tuttavia, grazie a uno di questi leak, abbiamo scoperto i presunti nomi dei protagonisti, anche se non è ancora chiaro chi li interpreterà.
Secondo i rumors, GTA 6 dovrebbe avere una coppia di protagonisti chiamata Jason e Lucia, con una storia che richiama lo stile di Bonny e Clyde. Non ci sono ancora annunci ufficiali, ma l’attore che si crede possa essere il volto di Jason ha giocato molto con questa idea sui social, lasciando indizi e facendo frequenti teaser. Per quanto riguarda Lucia, invece, la situazione è diversa: non si è ancora scoperto il nome dell’attrice che la interpreterà e anche se qualcuno credeva di averne scoperto l’identità, l’attrice più accreditata tra i fan si è dissociata da questa teoria attraverso una storia su Instagram.
Anche grazie a un leak che ha rivelato il nome in codice “Fireball”, Leslie Lluvet era la candidata più probabile per il ruolo di Lucia in GTA 6. Tuttavia, con una storia su Instagram, Lluvet ha smentito questa ipotesi, spiegando di essere oggetto di numerosi messaggi da parte dei fan e che per questo motivo ha deciso di prendere le distanze pubblicamente. Ha dichiarato ironicamente: “Sto ricevendo un sacco di messaggi sul nuovo Grand Theft Auto. Ragazzi, non sono io Lucia. Sono Zenya di Far Cry 6. Smettetela di mandarmi messaggi lol”. L’attrice sembra prendere tutto con ironia, ma la caccia all’attrice che interpreterà Lucia continua da parte dei fan.
In breve, le informazioni su GTA 6 sono ancora limitate, ma i rumors indicano che il gioco avrà una coppia di protagonisti chiamati Jason e Lucia, ispirati a Bonny e Clyde. Mentre l’attore che potrebbe interpretare Jason ha fatto molti indizi sui social, l’attrice che dovrebbe interpretare Lucia ha smentito le voci che la coinvolgono attraverso una storia su Instagram. I fan dovranno aspettare ulteriori aggiornamenti per scoprire ufficialmente chi saranno i protagonisti di GTA 6.
GTA 6, l’attrice di Lucia si smarca: “mi state bombardando di messaggi”
Il testo riporta che ancora sappiamo poco su GTA 6 e le informazioni che abbiamo provengono principalmente da leak online. Si prevede che il gioco sarà rilasciato entro il 2025, con un annuncio programmato per quest’anno o al massimo per il prossimo. Grazie a uno di questi leak, sono stati rivelati i presunti nomi dei protagonisti, Jason e Lucia, che dovrebbero avere una storia simile a Bonny e Clyde. Non ci sono ancora annunci ufficiali, ma sembra che l’attore che interpreta Jason abbia fatto alcuni scherzi sui social, mentre per Lucia la situazione è diversa e l’attrice più accreditata dai fan ha smentito di interpretarla. Infine, l’articolo menziona che la caccia al nome di Lucia continua e l’attrice è stanca dei messaggi che sta ricevendo sui social.